Vorrei aprire una discussione sulla religione, quale culto seguite ?
![]()
Cristianesimo,paganesimo,ebraismo(cariddeo),
islamismo(Outis)avanti e dite pure perchè seguite quella religione.
Se siete atei dovete spiegare perchè ecc.ecc.
Saluti romani
![]()
Vorrei aprire una discussione sulla religione, quale culto seguite ?
![]()
Cristianesimo,paganesimo,ebraismo(cariddeo),
islamismo(Outis)avanti e dite pure perchè seguite quella religione.
Se siete atei dovete spiegare perchè ecc.ecc.
Saluti romani
![]()

Non hai considerato la agnostica razionalista. Io mi limiterei semplicemente a dire che non credo se Dio esiste abbia bisogno di tutte le cadreghe terrene, rabbi, vescovi o imam.
Si può parlare con la Divinità, o le divinità per chi è pagano, anche internamente al proprio animo.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi
Chiedo scusa diciamo che le ho sparate(...),in oltre ce ne sono di cultiOriginariamente Scritto da Rick Hunter
,siete voi che dovete argomentare
Dai camerati !

........... Cattolico Apostolico Romano............!
![]()

cariddeo di religione ebraica?....adesso ti ammazza....
---
Per far capire subito la mia posizione dico sempre che sono un Cattolico tradizionalista sulle stesse posizioni di Mons. Lefebvre, anche se preferisco definirmi semplicemente Cattolico Apostolico Romano.
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
Sono pagano di religione celtica ma non disdegno gli dei romani o quelli nordici![]()
Agnostico scettico lo scopriro' quando moriro' se esiste qualcuno, nel frattempo in questa vita vivo secondo mia coscienza e ascolto solo quella.

Si?Originariamente Scritto da ulfenor
E quali culti segui? Quali cerimoniali?
Non disdegni gli dei romani o quelli nordici? Ma cos'è, un supermercato?
Già che ci sei, perchè non tiri in ballo anche Mithra ed il Toro Celeste?
O è solo una scappatoia per avere la coscienza a posto dal punto di vista spirituale, richiamandosi in modo "piu figo" alla tradizione?
Mi sa tanto di agnosticismo mascherato da new age, altro che ritorno alle radici...
no non è mica un supermercato![]()
ma quale new ageOriginariamente Scritto da widukind
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0