Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
  1. #11
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim
    E' proprio vero allora, la sx senza SB non è nulla.
    già
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  2. #12
    Cielo stellato
    Data Registrazione
    20 Jun 2005
    Messaggi
    4,917
     Likes dati
    6
     Like avuti
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore


    cosa c'entrano ora i congressi con quello che ti ho detto.... boh.
    Ora te lo spiego.

    Se un segretario di un partito NORMALE è un disastro e rischia di far perdere il partito, il partito lo sfiducia e lo sostituisce.
    Accade per esempio quando un partito passa dal 30% al 20% scarso in 5 anni.

    Se però il partito non è un partito, ma un fans club, non solo il partito stesso è legato a doppio filo con le sorti del "divo", ma tutta la democrazia nella quale il partito è inserito vive una grossa anomalia.

    Se anche SB mettesse un altro al suo posto, questi non sarebbe altro che una sua proiezione, non un uomo scelto dalla "base". Mi segui?

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stephen
    ... quindi perché candidate proprio lui?
    Se avessi il potere decisionale che tu mi attrubuisci nella CDL allora le cose andrebbero diversamente e non ci sarebbe SB candidato come premier.

    Mi fa piacere comunque che tu pensi che io e altri forumisti siamo così potenti, chissà su quali basi poi

  4. #14
    Cielo stellato
    Data Registrazione
    20 Jun 2005
    Messaggi
    4,917
     Likes dati
    6
     Like avuti
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim
    Se avessi il potere decisionale che tu mi attrubuisci nella CDL allora le cose andrebbero diversamente e non ci sarebbe SB candidato come premier.

    Mi fa piacere comunque che tu pensi che io e altri forumisti siamo così potenti, chissà su quali basi poi

    Non penso affatto che voi siate potenti. La mia era una domanda retorica.
    Volevo farvi capire che nella CdL non si muoverà mai una foglia senza il consenso del Padrone.
    Siete voi che continuate a considerarvi un polo "normale". Non lo siete.

  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jan 2013
    Località
    tra la dorica e la dotta.
    Messaggi
    4,632
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim
    E' proprio vero allora, la sx senza SB non è nulla.
    Hai ragione. Io, ad esempio, se Silvio Berlusconi uscisse dalla politica, voterei a Destra.

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Jun 2004
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    760
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore
    interessanti queste risposte nel merito eh... se tutto si "pulisce" perche' un partito e' al 24% allora Berlusconi e' il piu' trasparente di tutti, visto che da 12 anni viaggia tra il 20 ed il 30%.

    è sceso anche al di sotto, comunque da tempo è intorno al 20% il che è un grosso depauperamento ........... per il resto, Italo, non sono del tutto d'accordo ................ premesso che non credo ai DS a quelle cifre (e che comunque sono voti redistribuiti, molti, io credo, sottratti alla Rosa nel pugno), è vero che certi attacchi - gratuiti e che cercano solo, a mio avviso,
    di creare polveroni - hanno l'effetto, a destra come a sinistra, di ricompattare l'elettorato ...... e ora segnalate questa risposta all'Amministrazione ........

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stephen
    Non penso affatto che voi siate potenti. La mia era una domanda retorica.
    Volevo farvi capire che nella CdL non si muoverà mai una foglia senza il consenso del Padrone.
    Siete voi che continuate a considerarvi un polo "normale". Non lo siete.
    Quello che invece tu non sei in gradi di capire è che nella dx non è detto che le cose vadano sempre così.

    La cosa che trovo ridicola è che la sx si considera un polo normale e ha messo in atto la farsa delle primarie, il cui risultato era già deciso con largo anticipo, nessuna suspence, nessuna possibilità per gli avversari di Prodi di prevalere. Questo lo consideri normale?

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gallo Senone
    Hai ragione. Io, ad esempio, se Silvio Berlusconi uscisse dalla politica, voterei a Destra.
    Buono a sapersi, questa è una dichiarazione molto interessante.

  9. #19
    Cielo stellato
    Data Registrazione
    20 Jun 2005
    Messaggi
    4,917
     Likes dati
    6
     Like avuti
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim
    Quello che invece tu non sei in gradi di capire è che nella dx non è detto che le cose vadano sempre così.
    E' detto, invece, finché non sconfiggeremo Berlusconi e vi consentiremo ti tornare alla normalità.


    Citazione Originariamente Scritto da medsim
    La cosa che trovo ridicola è che la sx si considera un polo normale e ha messo in atto la farsa delle primarie, il cui risultato era già deciso con largo anticipo, nessuna suspence, nessuna possibilità per gli avversari di Prodi di prevalere. Questo lo consideri normale?

    Bravo, io ti faccio l'esempio di un partito dove non si vota e tu mi rispondi con uno in cui 4300000 persone pagano per investire Prodi.
    Proprio la stessa cosa

  10. #20
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gallo Senone
    Hai ragione. Io, ad esempio, se Silvio Berlusconi uscisse dalla politica, voterei a Destra.
    E... non sarai solo tu a farlo...

    B.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. una IRI dei settori strategici
    Di MaIn nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-12-12, 19:41
  2. Risposte: 113
    Ultimo Messaggio: 15-10-06, 22:27
  3. Settori strategici
    Di W. Von Braun nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 12-04-06, 16:58
  4. stabilimenti balneari strategici
    Di Pisittu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-01-06, 00:07
  5. Strategici a turni
    Di Ortega (POL) nel forum Ludoteca
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-01-06, 03:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito