Oddio, ho scoperto solo ora che la mitica Faxe (da litro) è danese!

Oddio, ho scoperto solo ora che la mitica Faxe (da litro) è danese!

A volte mi viene il dubbio che la Ceres la facciano a Cologno Monzese.In Danimarca praticamente è introvabile a quanto mi hanno raccontato.Originariamente Scritto da DiegoVerona

La Faxe è quella che sa di lattina,un litro di birra a 2.00 euro.![]()
![]()
![]()
hanno fatto bene e chi non la odia l'unione europea?Originariamente Scritto da Oli

Aggiungo i player DivX della KissOriginariamente Scritto da thematrix
![]()

Che vaccata!Originariamente Scritto da thematrix
E perchè mai dovrei supportare i danesi?
Perchè un loro giornale ha avuto il pessimo gusto di fare una vignetta offensiva per il senso religioso di alcuni e suggerendo la così diffusa equazione "islamico = terrorista"?
Io invece (pur non auspicandolo) mi chiedo cosa sarebbe successo se fosse stato preso pesantemente di mira Gesù Cristo, viste le reazioni inconsulte che ci sono state per la rimozione dei crocifissi in alcune scuole...
Credo peraltro credo che il boicottaggio della Danimarca da parte di molti islamici abbia la stessa validità di quello contro gli USA, contro Israele o contro la Coca Cola fatto da altri...
...si cerca di imporre il proprio modo di vedere le cose facendo uso dell'unica cosa che ad una realtà capitalistica pesi...il potere di consumo...
...in questo caso gli islamici vogliono sottolineare che ci debba essere rispetto per la loro religione...non vedo perchè devo sostenere con il mio consumo il desiderio nichilistico di qualche razzista europeo di insultare le religioni altrui...
...ovviamente è libero di farlo...ma non si sorprenda se la gente si incazza...è come uno che vada in Piazza San Pietro la domenica con la maglietta di "Fuck Me Jesus" dei Marduk!
Libero di farlo, ma non ci si sorprenda delle reazioni!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Ma i danesi gli spaghetti li fanno??
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
temo poco,visto che girano senza problemi magliettine con bestemmie incorporate...Originariamente Scritto da Skarm

"Girano", Silvioleo...non finiscono sul Corriere della Sera e neppure sull'Unità!Originariamente Scritto da Silvioleo
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?