Quando il forum compirà un anno scriverò un 3d su di esso, intanto nell'augurare buon 2010 a tutti i democratici di Politica InRete li ringrazio uno per uno per aver fatto del nostro forum un ottimo luogo di analisi e di discussione politica e di confronto all'interno del nostro partito e soprattutto non un forum composto al 99% da articoli del Giornale (si scherza).
Ringrazio Morfeo, che è diventato moderatore da qualche mese per sua e mia richiesta ed ha esercitato i propri poteri proprio con quella moderazione che, nemmeno a farlo apposta, dovrebbe essere la caratteristica principale del moderatore e soprattutto non ha mai tolto dal rilievo il 3d "Ted Kennedy shall never die", cosa che pure sarebbe comprensibile.![]()
Ringrazio Garat, che mi pare essere la voce democratica di tutto il forum a partire dal Nazionale.
Ringrazio Gualerz, che ci ha fatto il piacere di tornare a un certo punto, cosa da me sempre sperata.
Ringrazio Lucrezio, i cui post sono sempre interessantissimi e con cui ho avuto un utilissimo scambio di opinioni sul COngresso e che dovrebbe intervenire più sovente, anche su La Locomotiva.
Ringrazio Benfy, che con il suo avatar e il suo americanismo trovo molto affine a me.
Ringrazio Popolare, che è la voce per eccellenza del cattolicesimo democratico nel nostro forum, molto più che me.
Ringrazio Laico, degno rappresentante dell'anima liberale e laica del PD
Ringrazio Dduck, presenza immancabile dell'area Sondaggi, che è venuto da pochissimi giorni e spero contribuisca costantemente.
E il prossimo anno, spero che ringrazierò Edera Rossa, per isuoi post impareggiabili.
Buon anno a tutti!

).
iaociao: