Risultati da 1 a 3 di 3
    Forumista esperto
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Il primo Capodanno del nostro forum

Quando il forum compirà un anno scriverò un 3d su di esso, intanto nell'augurare buon 2010 a tutti i democratici di Politica InRete li ringrazio uno per uno per aver fatto del nostro forum un ottimo luogo di analisi e di discussione politica e di confronto all'interno del nostro partito e soprattutto non un forum composto al 99% da articoli del Giornale (si scherza).
    Ringrazio Morfeo, che è diventato moderatore da qualche mese per sua e mia richiesta ed ha esercitato i propri poteri proprio con quella moderazione che, nemmeno a farlo apposta, dovrebbe essere la caratteristica principale del moderatore e soprattutto non ha mai tolto dal rilievo il 3d "Ted Kennedy shall never die", cosa che pure sarebbe comprensibile.
    Ringrazio Garat, che mi pare essere la voce democratica di tutto il forum a partire dal Nazionale.
    Ringrazio Gualerz, che ci ha fatto il piacere di tornare a un certo punto, cosa da me sempre sperata.
    Ringrazio Lucrezio, i cui post sono sempre interessantissimi e con cui ho avuto un utilissimo scambio di opinioni sul COngresso e che dovrebbe intervenire più sovente, anche su La Locomotiva.
    Ringrazio Benfy, che con il suo avatar e il suo americanismo trovo molto affine a me.
    Ringrazio Popolare, che è la voce per eccellenza del cattolicesimo democratico nel nostro forum, molto più che me.
    Ringrazio Laico, degno rappresentante dell'anima liberale e laica del PD
    Ringrazio Dduck, presenza immancabile dell'area Sondaggi, che è venuto da pochissimi giorni e spero contribuisca costantemente.
    E il prossimo anno, spero che ringrazierò Edera Rossa, per isuoi post impareggiabili.
    Buon anno a tutti!
    Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Il primo Capodanno del nostro forum

faccio i migliori auguri a tutti voi di questo forum, il migliore di tutti iaociao:

Forumista esperto
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Il primo Capodanno del nostro forum

Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    Ringrazio Morfeo, che è diventato moderatore da qualche mese per sua e mia richiesta ed ha esercitato i propri poteri proprio con quella moderazione che, nemmeno a farlo apposta, dovrebbe essere la caratteristica principale del moderatore e soprattutto non ha mai tolto dal rilievo il 3d "Ted Kennedy shall never die", cosa che pure sarebbe comprensibile.

in effetti a volte ci ho pensato, poi ho lasciato stare nel caso avessi cosa da ridire quando metterò in rilievo un 3d su togliatti
    Dannato Barone Rosso.