Pagina 5 di 88 PrimaPrima ... 4561555 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 873
  1. #41
    www.myspace.com/rbnlione
    Data Registrazione
    03 Nov 2005
    Località
    In giro per l'Europa
    Messaggi
    2,336
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate
    Allora se la pensi cosi',sei contro le vignette blasfeme sull'islam?
    O l'islam puo' essere dileggiato?

    Quello che contesto è la reazione avuta (attacchi alle ambasciate, manifestazioni di popolo etc), il licenziamento del direttore del giornale francese, la richiesta di scuse immediate e totali per delle vignette satiriche e la pretesa che la Danimarca si sottometta al loro punto di vista.

  2. #42
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    e comunque qua la cosa che nessuno ha sottolineato è che qui c'è qualcuno che va a dire A CASA D'ALTRI(non a casa sua) cosa gli altri devono fare..quindi anche il paragone con Adel Smith non regge tanto
    Sveglia, l'ho scritto già due o tre volte io.

  3. #43
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    "Il tuo orecchio non mi percepisce, ma in cuore ti rimbombo; in forma varia esercito crudele potere" Goethe, Faust, parte prima.
    Messaggi
    1,933
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate
    Allora se la pensi cosi',sei contro le vignette blasfeme sull'islam?
    O l'islam puo' essere dileggiato?

    Infatti qui nessuno sostiene il fatto in sè, ma è l'aspetto politico che il tutto ha assunto il fulcro del problema.
    Questo è un altro dei tanti esempi di quali e quanti peroblemi dovremo in futuro affrontare in virtù di certe forzate convivenze.
    Ogni giorno che passa noi europei dobbiamo rinunciare a quel briciolo di libertà che ancora possediamo. Libertà di circolare in un territorio che ci appartiene sempre meno, libertà d'esprimere opinioni politiche non conformi (tra le quali anche quelle inerenti il rifiuto al mescolazionismo...), libertà di gestirci nei confronti dei fatti sociali e religiosi che poco hanno a che fare con certi oscurantismi di matrice semita (vedi il fatto in oggetto)...E chissà quante altre libertà di cui non abbiamo avuto ancora sentore...Ad esempio mi chiedo in seno alla pubblica istruzione cosa accadrà di certe materie quando queste dovranno essere insegnate in classi i cui studenti saranno per lo più di derivazione extraeuropea (penso alla storia dell'arte, ad esempio...).Et cetera et cetera...

  4. #44
    costantino
    Ospite

    Predefinito

    non capirò mai xchè certi forumisti nn si scaldano tanto quendo vengono pubblicati i libri dell'ebreo dan brown in cui si dicono cazzate su Cristo e la Madonna, quando adel smith butta il crocifisso dalla finestra, quando 100 marocchini di mmerda sfilano x milano cantando i$lam sempre + su, cristianesimo sempre + giù. mah......

    mai trovato post su questi argomenti.
    strano

  5. #45
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da widukind
    I due cazzotti che si sono presi Smith ed il suo degno socio ex brigatista rosso erano giustificati. E forse non sono nemmeno bastati dato che l'individuo ancora chiacchiera in giro per l'Italia.
    Ahò, ma Cornelio non interviene in questa discussione? Rammento infatti con quanta e quale veemenza si scagliò contro l'aggressione fatta ad Adel Smith da parte dei forzanovisti, mentre adesso si schiera invece dalla parte degli aggressori...
    Io pure lo feci, e allora come adesso mostro la mia coerenza condannando ancora una volta gli aggressori. Gli altri, quelli che si stracciano ora le vesti, all'epoca condannarono invece il gesto. Dunque chi è qui che usa 'doppi standard'?


    ps - I'm Hate il paranoide ha pubblicato una foto di Guénon!!! Probabilmente fino all'altro ieri nemmeno sapeva chi fosse, poi qualcuno ha scritto che Guènon era musulmano, e allora l'ha arruolato a pieno titolo nella sua corposa galleria iconografica assieme alle foto di fattoni e discotecari vari.
    Chissà se 'paranoia' ha mai letto una riga di Guénon, io dico di no...

  6. #46
    www.myspace.com/rbnlione
    Data Registrazione
    03 Nov 2005
    Località
    In giro per l'Europa
    Messaggi
    2,336
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orazio Coclite
    ps - I'm Hate il paranoide ha pubblicato una foto di Guénon!!! Probabilmente fino all'altro ieri nemmeno sapeva chi fosse, poi qualcuno ha scritto che Guènon era musulmano, e allora l'ha arruolato a pieno titolo nella sua corposa galleria iconografica assieme alle foto di fattoni e discotecari vari.
    Chissà se 'paranoia' ha mai letto una riga di Guénon, io dico di no...
    Mi risulta che sia stato anche iniziato in una loggia massonica, prima di convertirsi all'Islam, ma non ne sono certo.. E' un ricordo di qualche anno fa e sinceramente ora non ho voglia di controllare...

  7. #47
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yggdrasill
    Ad esempio mi chiedo in seno alla pubblica istruzione cosa accadrà di certe materie quando queste dovranno essere insegnate in classi i cui studenti saranno per lo più di derivazione extraeuropea (penso alla storia dell'arte, ad esempio...).Et cetera et cetera...
    A parte che ritengo che dialogare con gente profondamente ideologizzata ed impermeabile ad ogni ragionamento come I'm Hate o Outis sia tutto sommato inutile, è importante qui rimarcare questa cosa.
    Esempio.
    Classe media italiana 2020 composta in ipotetica percentuale di 40% di discendenti di allogeni di religione musulmana. Ora di letteratura 'italiana', si spiega l'Inferno di Dante.
    Canto XXVIII dell’Inferno, Dante descrive le orrende pene che soffrono i seminatori di discordie, cioè coloro che in vita hanno operato lacerazioni politiche, religiose e familiari: fra di loro assume particolare importanza la figura di Maometto, a cui Dante riserva una pena atroce: il suo corpo è dilaniato dal mento al basso ventre.

    "Mentre che tutto in lui veder m’attacco,
    guardommi, e con le man s’aperse il petto,
    dicendo: ‘Or vedi com’io mi dilacco!
    vedi come storpiato è Maometto!
    Dinanzi a me sen va piangendo Alì,
    fesso nel volto dal mento al ciuffetto.
    E tutti li altri che tu vedi qui,
    seminator di scandalo e di scisma
    fur vivi, e però son fessi così.
    "

    (Inferno, Canto XXVIII, vv. 28-36)


    Mentre Dante guarda Maometto, quest’ultimo si allarga il petto con le mani e invita il poeta ad osservare il suo strazio (or vedi com’io mi dilacco!/vedi come storpiato è Maometto!). Davanti a lui c’è Alì, suo genero e fondatore della setta sciita, che soffre una pena analoga e complementare: ha il volto aperto dal mento fino ai capelli (al ciuffetto). Maometto stesso si definisce seminator di scandalo e di scisma (ovvero provocatore di offese e separazioni) insieme a tutti gli altri dannati intorno a lui.

    Allora, che facciamo? Si vieta Dante in quanto blasfemo? Mi rispondano i vari difensori ad oltranza della difesa delle religioni (altrui e quando gli pare a loro).
    Qualcuno con un grammo di cervello ancora funzionante non si domanda per caso se anche questa altro non sia che una forma di mondialismo, visto che livella ulteriormente le differenze (e le differenze, ça va sans dire, generamo necessariamente conflittualità).

  8. #48
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Casamento Municipale 18/A Zona Nord - Laghi
    Messaggi
    3,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Solitarietà alla Danimarca pagana.
    Fuori le religioni monoteiste dall'Europa!

  9. #49
    civis_romanus
    Ospite

    Predefinito

    Infatti , come già altri prima di me hanno giustamente sottolineato, la cosa che da più fastidio è che questi vogliano imporci a casa nostra le loro regole, vogliano dire a noi cosà è giusto e cosa è sbagliato , cosa siamo liberi di pubblicare e cosa no! La civiltà occidentale riconosce la critica , la satira e la libertà di pensiero anche e soprattutto su argomenti religiosi( sono migliaia gli episodi in cui si mette in ridicolo la fede cattolica) , se non gli sta bene tutto ciò liberi di ritornarsene da dove vengono...

    Come noi combattiamo l'immigrazione , più di tutte dobbiamo combattere l'immigrazione islamica apportatrice di valori del tutto opposti ai nostri,valori che oltretutto, badate bene ,non si limitano a professare tra di loro , ma che pretendono anche con la forza di imporre. Se questa non è una invasione e se questi non debbano essere i nostri nemici , allora non so quali lo debbano essere mai!

  10. #50
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da widukind
    Mi risulta che sia stato anche iniziato in una loggia massonica, prima di convertirsi all'Islam, ma non ne sono certo.. E' un ricordo di qualche anno fa e sinceramente ora non ho voglia di controllare...
    Guénon fu affiliato a varie sette massoniche, fu fatto entrare nell'Ordine martinista da Encausse, meglio noto con lo pseudonimo di Papus, e si fece successivamente ammettere al Rito antico e primitivo di Menphis Misraim ed al Rito Spagnolo.
    Chiarito ciò c'è però da dire che la Massoneria come fenomeno storico va, appunto, storicizzata e contestualizzata. I problemi con Guénon non nascono certo dal suo essere stato massone, tutt'altro!
    Massone = nemico dell'umanità è un'equazione che può fare solamente un cristiano od un ignorante.
    Guénon è certo un personaggio importante e che merita di essere letto e meditato, ma al pari di Evola è errato fermarsi a quello che ha scritto, e va quindi 'superato'.
    Specie per tutti quegli europei alla ricerca di una propria identità spirituale. Guénon ha scritto sovente autentiche bestialità quando pretendeva di metter bocca sul mondo classico greco-romano. Questo è stato sicuramente un suo grande limite, altrimenti, io credo, non sarebbe finito a fare il musulmano a El Cairo.

    Saluti.

 

 
Pagina 5 di 88 PrimaPrima ... 4561555 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. “Sosteniamo Israele, Sosteniamo la pace”
    Di Veneto Governo nel forum Veneto
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-01-09, 15:23
  2. “Sosteniamo Israele, Sosteniamo la pace”
    Di Veneto Governo nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-01-09, 23:02
  3. SOSTENIAMO IL nsdapao
    Di GABRIELS nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-05-08, 10:56
  4. Sosteniamo La Sapienza
    Di cyber81 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-01-08, 10:39
  5. sosteniamo POL
    Di Liberalix nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 27-02-06, 19:27

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito