che maschiaccio sei!Originariamente Scritto da Feliks

che maschiaccio sei!Originariamente Scritto da Feliks

dì quello che ti pare, ma io lo trovo avvilente che una inclinazione sessuale (de gustibus) sia diventata bandiera politicaOriginariamente Scritto da arnao

Ma tu ce l'hai o lo citi e basta? Hanno fatto un libro con le bozze?Originariamente Scritto da Feliks

Ah, ecco. Il tuo problema sono i gay. Abbiamo capito, va...Originariamente Scritto da Feliks

Originariamente Scritto da Feliks
veramente sei tu che centri la discussione sulle preferenze sessuali dei candidati... credo che un compagno candidato abbia il dovere di portare a casa la tutela dei diritti di tutti.

ce l'ho e lo cito.Originariamente Scritto da yurj

no, il problema non sono i gay, il problema è un partito che obbliga i suoi elettori a votare per un gay capolista solo perchè è gay.Originariamente Scritto da yurj
ok, la lista bloccata non l'abbiamo scelta noi, ma almeno mettilo terzo! (dopo Ferrando)
sia chiaro che io non ho nulla contro Luxuria, mi pare solo che sia un insulto alla storia centenaria del comunismo candidare un indipendente come capolista solo in quanto bandiera del movimento omosessuale (che in quanto tale non ha niente a vedere col comunismo)
se poi canne e checche è l'unica parte del programma che tiene uniti tutti, beh, allora ciao!
ma ricordate di cambiare nome, che col comunismo questo partito c'entra sempre di meno
. Partito libertario/libertino fancazzista italiano dovrebbe andare bene.

Ma dove c'è scritto "perchè gay"? O candidiamo uno perchè "operaio", anche se è di destra?Originariamente Scritto da Feliks
![]()