Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 116
  1. #61
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito Sloganismo a tutta birra!

    Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba
    Onore alle Waffen SS Islamiche. Nelle masse arabe si riscopre un pò di nazionalsocialismo. Con l' Iran, con i Fratelli Musulmani Egiziani, con Hamas, con la resistenza iraqena, con Hezbollah. Affanculo il Whabitismo, i regimi sauditi, strumenti del padrone americano.
    Eja eja trullalà!
    Hitler segretamente musulmano ci guida dai ghiacci artici da cui tornerà come incarnazione dell'ultimo Avatara!
    SIEG HEIL INSHALLAH!

  2. #62
    Saloth Sâr
    Ospite

    Predefinito

    Nel mondo arabo(in particolare in Iraq e in Siria)c'è un grande rispetto verso il fascismo,nelle case molti tengono persino i ritratti di Hitler e Mussolini in segno di sincera gratitudine verso i primi due capi di stato europei che sostennero la causa araba.

    Onore al Gran Muftì di Gerusalemme Amin al Hussein amico e fedele alleato del Duce e del Fuhrer !

  3. #63
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano
    Ciao I'm hate.

    Ti esprimo i miei punti di vista circa la discussione qui in atto.
    1 Non credi che data la situazione penosa nella quale versa la nostra area attaccare ad ogni pié sospinto Forza Nuova sia un suicidio? Così come lo sarebbe se attaccassi la Fiamma o il Fronte.

    2 Sono al corrente del fatto che Mussolini ha alzato la spada dell'islam ma si trattava di contesti differenti rispetto a quelli attuali.

    3 Oggi noi siamo invasi sia dagli americani ma anche dagli immigrati e in particolar modo da mediorentali. Tu li hai chiamati "disgraziati puzzoni" ma abbiamo visto in questi giorni, causa vignette satiriche, che casino stanno facendo! E se non corriamo ai ripari presto queste scene le vedremo pure in casa nostra. Che le banlieues parigine (susseguite da altre in Europa) siano state delle avvisaglie? Certo so benissimo che le condizioni in cui versano gli immigrati delle suddette zone sono penose ma a mio giudizio la povertà non é stata la motivazione principale.

    Ciao,

    RibelleSano
    1)Forza nuova,te lo dico senza offesa mi fa schifo,tra un po faranno un alleanza con la cdl,questo mi basta per vomitarci sopra.
    2)Vero,pero' la alzo' pertanto ne deduciamo che fosse filoislamico
    3)Vignette satiriche?BESTEMMIE!
    E hanno reagito benissimo,l'immigrazione cmq e' un discorso complesso,in futuro lo riprenderemo
    Sperando non arrivino a inquinare la discussione,esseri fallaciani e immondi.
    Ciao

  4. #64
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saloth Sâr
    Nel mondo arabo(in particolare in Iraq e in Siria)c'è un grande rispetto verso il fascismo,nelle case molti tengono persino i ritratti di Hitler e Mussolini in segno di sincera gratitudine verso i primi due capi di stato europei che sostennero la causa araba.

    Onore al Gran Muftì di Gerusalemme Amin al Hussein amico e fedele alleato del Duce e del Fuhrer !
    E bello sapere che oltre a i fans del miliardario ci sono anche camerati in gamba qua

  5. #65
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba
    Onore alle Waffen SS Islamiche.
    Nelle masse arabe si riscopre un pò di nazionalsocialismo.
    Con l' Iran, con i Fratelli Musulmani Egiziani, con Hamas, con la resistenza iraqena, con Hezbollah.
    Affanculo il Whabitismo, i regimi sauditi, strumenti del padrone americano.
    Esatto ci stavano pure le SS islamiche(skanderberg,kama,etc) evidentemente anche quelle erano a scopo strategico

  6. #66
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate
    Era contro l'islam,di sicuro oggi militerebbe in forza nuova!




    http://www.avanguardia.tv/articoli_fascismoislam.htm

    LE SUE IDEE ERANO BEN DIVERSE DALLE TUE.....
    quella famosa foto che tu posti..si chiamava allora PROPAGANDA....

  7. #67
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate
    Esatto ci stavano pure le SS islamiche(skanderberg,kama,etc) evidentemente anche quelle erano a scopo strategico
    o meglio PROPAGANDISTICO......
    pensa solo cosa sarebbe capitato al mussulmano di turno se avesse cercato di accoppiarsi con un ariana ragazza tedesca....

  8. #68
    costantino
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da costantino
    aim eit.
    mica penserai di svincolare con la barzelletta della lista ignore
    vedi che questo post è x te che tiri sempre fuori la storia del duce e la spada dell'i$lam.
    allora, ti ripeto x l'ennesima volta che :
    1) la spada l'han data pure a merdusconi alcuni mesi fa in egitto. e lui naturalmente ha detto che avrebbe difeso l'i$lam....se gli davano un detersivo avrebbe detto che era er mejo su piazza e che mamma rosa usa solo quella marca.
    2) ti ho postato un link dove si parla degli incontri Duce-jabotinski (fondatore del $ioni$mo e del likud)......che ne dici ?
    apro un 3d in cui dico che il duce era filo-ebbbreo ?
    rispondi.

  9. #69
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris
    E che c'entra? Ciò sminuisce forse l'invasione islamica che subiamo?
    Ci siamo dimenticati l'invasione taoista-confuciana o quell'animista o ancora peggio quella induista e buddista.

    Giampaolo Cufino
    Giampaolo Cufino

  10. #70
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cornelio
    Ci siamo dimenticati l'invasione taoista-confuciana o quell'animista o ancora peggio quella induista e buddista.

    Giampaolo Cufino
    Io starei attento in particolare agli immigrati che provengono da haiti


 

 
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Faccetta nera e Duce Duce
    Di Neva nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-10-08, 12:44
  2. dal comizio di ieri a napoli... "duce, duce"
    Di assata nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 10:17
  3. da comizio di ieri a napoli... "duce, duce"
    Di assata nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-04-06, 13:27
  4. Scoperto bunker del Duce
    Di Nebbia nel forum Arte
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-11-02, 01:17
  5. Roma,scoperto bunker del Duce
    Di Legionario Orientale nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-10-02, 17:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito