Eja eja trullalà!Originariamente Scritto da alfredoibba
Hitler segretamente musulmano ci guida dai ghiacci artici da cui tornerà come incarnazione dell'ultimo Avatara!
SIEG HEIL INSHALLAH!
Eja eja trullalà!Originariamente Scritto da alfredoibba
Hitler segretamente musulmano ci guida dai ghiacci artici da cui tornerà come incarnazione dell'ultimo Avatara!
SIEG HEIL INSHALLAH!
Nel mondo arabo(in particolare in Iraq e in Siria)c'è un grande rispetto verso il fascismo,nelle case molti tengono persino i ritratti di Hitler e Mussolini in segno di sincera gratitudine verso i primi due capi di stato europei che sostennero la causa araba.
Onore al Gran Muftì di Gerusalemme Amin al Hussein amico e fedele alleato del Duce e del Fuhrer !

1)Forza nuova,te lo dico senza offesa mi fa schifo,tra un po faranno un alleanza con la cdl,questo mi basta per vomitarci sopra.Originariamente Scritto da RibelleSano
2)Vero,pero' la alzo' pertanto ne deduciamo che fosse filoislamico
3)Vignette satiriche?BESTEMMIE!
E hanno reagito benissimo,l'immigrazione cmq e' un discorso complesso,in futuro lo riprenderemo
Sperando non arrivino a inquinare la discussione,esseri fallaciani e immondi.
Ciao

E bello sapere che oltre a i fans del miliardario ci sono anche camerati in gamba quaOriginariamente Scritto da Saloth Sâr
![]()

Esatto ci stavano pure le SS islamiche(skanderberg,kama,etc) evidentemente anche quelle erano a scopo strategicoOriginariamente Scritto da alfredoibba
![]()

LE SUE IDEE ERANO BEN DIVERSE DALLE TUE.....Originariamente Scritto da I'm Hate
quella famosa foto che tu posti..si chiamava allora PROPAGANDA....![]()

o meglio PROPAGANDISTICO......Originariamente Scritto da I'm Hate
pensa solo cosa sarebbe capitato al mussulmano di turno se avesse cercato di accoppiarsi con un ariana ragazza tedesca....![]()
rispondi.Originariamente Scritto da costantino

Ci siamo dimenticati l'invasione taoista-confuciana o quell'animista o ancora peggio quella induista e buddista.Originariamente Scritto da Fenris
Giampaolo Cufino
Giampaolo Cufino

Io starei attento in particolare agli immigrati che provengono da haitiOriginariamente Scritto da cornelio
![]()