Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 116
  1. #41
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate
    Diciamo che tutte le cose hanno una priorità
    e per me ha maggiore priorità una sola base nato
    rispetto a migliaia di disgraziati puzzoni.
    Infine essendo per il rispetto delle religioni,visto e considerato
    che nel fascismo ci stavano anche islamici...a te la conclusione.
    Ridaje... il contesto storico e sociale era completamente diverso! Oggi abbiamo migliaia di allogeni musulmani in casa, allora non era così. Essere filo-islamico tout court ogi significa appoggiare questa invasione, e nient'altro.

  2. #42
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris
    Ridaje... il contesto storico e sociale era completamente diverso! Oggi abbiamo migliaia di allogeni musulmani in casa, allora non era così. Essere filo-islamico tout court ogi significa appoggiare questa invasione, e nient'altro.
    Ti sbagli,sono contro l'immigrazione(puoi crederci o meno..),pero' non associo mai una religione a un popolo,l'immigrazione non e' islamica,e' multiculturale e multireligiosa,ci sono gli immigrati dell'est che sono a maggioranza cristiana,quelli sudamericani pure,quelli asiatici sono in parte islamici,in parte seguono altre religioni,poi ci sono animisti,induisti,etc e infine anche islamici
    pero' voi stranamente vedete solo islamici...

  3. #43
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate
    Ti sbagli,sono contro l'immigrazione(puoi crederci o meno..),pero' non associo mai una religione a un popolo,l'immigrazione non e' islamica,e' multiculturale e multireligiosa,ci sono gli immigrati dell'est che sono a maggioranza cristiana,quelli sudamericani pure,quelli asiatici sono in parte islamici,in parte seguono altre religioni,poi ci sono animisti,induisti,etc e infine anche islamici
    pero' voi stranamente vedete solo islamici...
    No, io li vedo tutti. Ma è indiscutibile che gli islamici ce la mettano tutta per farsi vedere più degli altri.

  4. #44
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris
    A me non me ne frega una mazza del filoislamismo del duce. Il duce si poteva permettere di essere filoislamico perchè l'Italia di quel periodo non era invasa da orde di allogeni musulmani.

    Fenris ha ragione, non se ne può più di queste paranoie filoislamiche.
    Il filoislamismo non puo che essere dettato da distanza totale dalla realtà sociale italiana di oggi, e la tiritera che non tutti gli allogeni sono musulmani ha stancato pure lei....non tutti gli allogeni sono mussulmani, è vero, ma una grossa fetta di allogeni estranei alla nostra civiltà e ai nostri valori (quelli della nostra storia nazionale, non quelli dell'europa di oggi nichilista e mondialista) sono islamici, e si ritrovano nelle moschee.
    Essere filoislamici oggi in europa è un suicidio, è lo stare dalla parte dell'allogeno.

  5. #45
    costantino
    Ospite

    Predefinito ho scoperto che il duce.


    parafrasando il cervellino.ino.ino di aim eit.
    Il duce era filo-sionista:
    http://www.memri.org/bin/italian/art...=sd&ID=SP78204
    (non cliccate sul link, ma fate copia-incolla, sennò vi apre un altra pagina.......)
    Goldman si incontrò con Mussolini. Jabotinsky si incontrò con Mussolini. Pubblicarono comunicati congiunti che dicevano: "Noi e voi siamo gli stessi", fascismo e sionismo




    http://www.avanguardia.tv/articoli_m...i_sionismo.htm

  6. #46
    costantino
    Ospite

    Predefinito

    smettiamola di far parlare chi nn c'è più.
    è un malcostume tipico della sionistra italiana...non abbassiamoci al loro livello.

  7. #47
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito

    Ennessimo successone per I'm Hate vedo!

    Piuttosto, perché qualcuno non si prende la briga di domandare a qualche musulmano (non quei quattro/cinque che girano per l'ambiente) che cosa ne pensa di tutta questa storia di Mussolini 'spada dell'islam'?
    Inoltre chi continua a citare i lavori di Fabei o di Galoppini farebbe anche bene a leggerseli e non ad affidarsi solamente alle recensioni ed agli stralci presenti su internet.

    E comunque noi di allogeni in Europa non ne vogliamo, non mi sembra una cosa così difficile da capire, specie poi se musulmani, già tolleriamo malamente i cristiani...

  8. #48
    Marco-Torino
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris
    A me non me ne frega una mazza del filoislamismo del duce. Il duce si poteva permettere di essere filoislamico perchè l'Italia di quel periodo non era invasa da orde di allogeni musulmani.
    guarda che tra dire "arabi" e "musulmani" c'è differenza......

  9. #49
    costantino
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da costantino

    parafrasando il cervellino.ino.ino di aim eit.
    Il duce era filo-sionista:
    http://www.memri.org/bin/italian/art...=sd&ID=SP78204
    (non cliccate sul link, ma fate copia-incolla, sennò vi apre un altra pagina.......)
    Goldman si incontrò con Mussolini. Jabotinsky si incontrò con Mussolini. Pubblicarono comunicati congiunti che dicevano: "Noi e voi siamo gli stessi", fascismo e sionismo

    http://www.avanguardia.tv/articoli_m...i_sionismo.htm
    aim eit.
    mica penserai di svincolare con la barzelletta della lista ignore
    vedi che questo post è x te che tiri sempre fuori la storia del duce e la spada dell'i$lam.
    allora, ti ripeto x l'ennesima volta che :
    1) la spada l'han data pure a merdusconi alcuni mesi fa in egitto. e lui naturalmente ha detto che avrebbe difeso l'i$lam....se gli davano un detersivo avrebbe detto che era er mejo su piazza e che mamma rosa usa solo quella marca.
    2) ti ho postato un link dove si parla degli incontri Duce-jabotinski (fondatore del $ioni$mo e del likud)......che ne dici ?
    apro un 3d in cui dico che il duce era filo-ebbbreo ?

  10. #50
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Ciao I'm hate.

    Ti esprimo i miei punti di vista circa la discussione qui in atto.
    1 Non credi che data la situazione penosa nella quale versa la nostra area attaccare ad ogni pié sospinto Forza Nuova sia un suicidio? Così come lo sarebbe se attaccassi la Fiamma o il Fronte.

    2 Sono al corrente del fatto che Mussolini ha alzato la spada dell'islam ma si trattava di contesti differenti rispetto a quelli attuali.

    3 Oggi noi siamo invasi sia dagli americani ma anche dagli immigrati e in particolar modo da mediorentali. Tu li hai chiamati "disgraziati puzzoni" ma abbiamo visto in questi giorni, causa vignette satiriche, che casino stanno facendo! E se non corriamo ai ripari presto queste scene le vedremo pure in casa nostra. Che le banlieues parigine (susseguite da altre in Europa) siano state delle avvisaglie? Certo so benissimo che le condizioni in cui versano gli immigrati delle suddette zone sono penose ma a mio giudizio la povertà non é stata la motivazione principale.

    Ciao,

    RibelleSano

 

 
Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Faccetta nera e Duce Duce
    Di Neva nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-10-08, 12:44
  2. dal comizio di ieri a napoli... "duce, duce"
    Di assata nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 10:17
  3. da comizio di ieri a napoli... "duce, duce"
    Di assata nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-04-06, 13:27
  4. Scoperto bunker del Duce
    Di Nebbia nel forum Arte
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-11-02, 01:17
  5. Roma,scoperto bunker del Duce
    Di Legionario Orientale nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-10-02, 17:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito