Originariamente Scritto da tizzzz
ladri? ma dai...loro non sono ladri...fanno solamente qualche opera buona arrotondando lo stipendio ad arbitri e guardalinee![]()
Originariamente Scritto da tizzzz
ladri? ma dai...loro non sono ladri...fanno solamente qualche opera buona arrotondando lo stipendio ad arbitri e guardalinee![]()

Originariamente Scritto da SubZero
la generosità è cosa rara, in effetti ci distinguiamo anche per questo....rabbia?![]()
Originariamente Scritto da pensiero
vi distinguete molto, anzi, moltissimo![]()

___________________Originariamente Scritto da bianconero
Lo sai che loro guardano solo la Juve. Di Milan ed Inter non sanno niente. Appena Moggi tira fuori il DVD (se Giraudo non lo dissuade) faremo della GRASSE risate. Attenti a voi, mentitori.
Originariamente Scritto da Dario
Moggi tirerà fuori fuori pure il DVD....ma per raccogliere tutti i DVD dei furti della giuve devo farmi fare una mensola nuova...![]()
sempre più ridicoli![]()

Falla pure. Te la pago io. Sottosviluppati e sfigati.Originariamente Scritto da SubZero
non ho bisogno dei soldi di un cassonetto dell'immondizia
comunque devo chiedere scusa a tutti i tifosi giuventini, grazie alla supermegaextramoviolonalabardaspaziale siamo riusciti a dimostrare che per un miliardesimo di secondo(purtroppo le comuni telecamere non sono riuscite a riprendere ciò) tutta la squadra dell'udinese teneva in gioco Del Piero.
![]()

Vedi che, prima o poi, la verità viene sempre a galla?![]()
P.S.: nel secchio delle immondizie ci sono quelli come te...![]()
![]()
è una metafora che sta a significare che lo prendi in culo da quelli come me?
siete voi che candidate Luxuria mi pare![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0