ah,scusa,non lo sapevo......Originariamente Scritto da Liberale
![]()

ah,scusa,non lo sapevo......Originariamente Scritto da Liberale
![]()

Originariamente Scritto da Conterio
ora, quando ti sarai calmato potrai constatare come:
1. mi sia sempre battuto per aumentare il numero di post necessari per poter esercitare il diritto di voto (se vuoi ti posto i link)
2. La lista aventi diritto al voto è corretta, completa e non aggirata per nulla, sulla leggibilità... mettiti gli occhiali se hai problemi di vista.
3. Sull'intervento della amministrazione vorrei da te maggiori spiegazioni in quanto se hai delle accuse da fare falle chiaramente o taci.
PS: non dico che mi si debba ringraziare per quel che faccio in questo forum, perche mi piace farlo...ma addirittura accusarmi di cose che non ho fatto o lamentarsi di cose che non mi competono ....vedi un po te.
Saluti

Io proporrei invece di legalizzare la cancellazione definitiva da Politica OnLine di chiunque abbia fatto votare i propri cloni, con la cancellazione anche di essi, s' intende. Oppure legalizziamo i cloni...vedete un pò voi.
"Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
Karl Marx

Guarda che mi sembra proprio che ti stiano chiamando...Originariamente Scritto da Conterio
![]()
"Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
Karl Marx

Guarda Danny, non facciamo la polemica che non serve a nessuno, se non far ridere qualche bimbino come Egol, o qualche pittore fallito come Dado85...Originariamente Scritto da danny78
1) Linkami i tuoi Post dove "combattevi" per l'innalzamento della soglia... Hai combattuto così bene DA PRESIDENTE, che non solo la soglia non è aumentata ma è ADDIRITTURA DIMINUITA !
Come vice "minestrone" di Italianuova2, ho urlato un paio di volte, ma mi avete sempre sputato in faccia...
2) LA lista faceva schifo, non si capiva nulla, tanto e vero che non l'ho detto solo io che sono Monarchico, ma anche altri Forumisti, di destra e di sinistra
Brunik, addirittura non figurava in lista, pur essendo candidato a Presidente !
Poi, se la lista era corretta, di cosa stiamo parlando... aria fritta.
Ma se la lista era corretta e verificata/certificata, allora comè che alcuni nomi sono stati considerati cloni ? Vuol dire che la lista NON E' servita a un CAZZO !
3) Sull'intervento dell'Amministrazione, ho molto da dire, e attendo anche delle risposte. Tu come Presidente di Pol intanto, ha ceduto dei poteri che all'Amministrazione non dovrebbero competere, oppure che potrebbero competere, se da Noi (Popolo di Pol) le viene attribuito, con un controllo sull'operato però.
In questo caso invece ci troviamo a dover accettare degli annullamenti, senza avere nessuna possibilità, anche solo di dialogo... un regime insomma, da repubblica popolare di stampo Sovietico.
E di questo sei TU e solo Tu il responsabile... essere Presidenti, dovrebbe servire a qualcosa o No ?
Ti saluto

nessuna pretesa artistica![]()
Europa Unita

Questo spiega quei cosacchi in Piazza San Pietro!In questo caso invece ci troviamo a dover accettare degli annullamenti, senza avere nessuna possibilità, anche solo di dialogo... un regime insomma, da repubblica popolare di stampo Sovietico.

Bene, ma bisognerà ben conoscerli prima. Bisognerà privarli della protezione di cui godono a danno di chi gioca francamente.Originariamente Scritto da Egol

No? Bello comunque..... ma il ruotone dentato da repubblica popolare democratica potresti poggiarlo, invece che sulla colonna, su di una bustarella accanto una scheda elettorale manipolata; le due adagiate sulla schiena di un Italiano.....Originariamente Scritto da Dado85
![]()