Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 87

Discussione: Proposta Cloni

Radicalista Aristocratico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Liberale
    Non hai capito. A questo ballottaggio anche se raggiungi 8.000 post non puoi votare. Vale sempre la lista compilata per il primo turno.
    ah,scusa,non lo sapevo......

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Conterio
    Caro Danny... rientro ora da alcuni giorni di assenza, e devo dire che la tua barzelletta è buona per riprendere morale !!!

Ma come, sei stato il fautore delle riforme fino a due giorni prima del voto, ed il giorno dopo il voto, ci accorgiamo che abbiamo riformato un CAZZO !!!!

MA almeno la coerenza di stare zitti l'abbiamo ?

Nelle mie proposte cera tutta una serie di provvedimenti atti ad evitare il caos, ed invece il caos l'abbiamo creato apposta.

1) Soglia a 100 post (grazie !)
    2) Lista degli aventi diritto al voto, incompleta, illeggibile ed aggirata con tutta una serie di eventi (grazie !!)
    3) L'intervento non controllato dell'amministrazione (Grazie !!!)
    ecc. ecc.

Danny ti prego, cambia mestiere !

Saluti

ora, quando ti sarai calmato potrai constatare come:

1. mi sia sempre battuto per aumentare il numero di post necessari per poter esercitare il diritto di voto (se vuoi ti posto i link)

2. La lista aventi diritto al voto è corretta, completa e non aggirata per nulla, sulla leggibilità... mettiti gli occhiali se hai problemi di vista.

3. Sull'intervento della amministrazione vorrei da te maggiori spiegazioni in quanto se hai delle accuse da fare falle chiaramente o taci.

PS: non dico che mi si debba ringraziare per quel che faccio in questo forum, perche mi piace farlo...ma addirittura accusarmi di cose che non ho fatto o lamentarsi di cose che non mi competono ....vedi un po te.

Saluti

Nuova Democrazia
    Ideali e governo della realtà imprescindibilmente gli uni dall'altro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro Danny... rientro ora da alcuni giorni di assenza, e devo dire che la tua barzelletta è buona per riprendere morale !!!

Ma come, sei stato il fautore delle riforme fino a due giorni prima del voto, ed il giorno dopo il voto, ci accorgiamo che abbiamo riformato un CAZZO !!!!

Nelle mie proposte cera tutta una serie di provvedimenti atti ad evitare il caos, ed invece il caos l'abbiamo creato apposta.

2) Lista degli aventi diritto al voto, incompleta, illeggibile ed aggirata con tutta una serie di eventi (grazie !!)
    ecc. ecc.

Saluti
    Europa Unita

Bestia in via d'estinzione...
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io proporrei invece di legalizzare la cancellazione definitiva da Politica OnLine di chiunque abbia fatto votare i propri cloni, con la cancellazione anche di essi, s' intende. Oppure legalizziamo i cloni...vedete un pò voi.
    "Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
    Karl Marx

Bestia in via d'estinzione...
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ecc. ecc.

Saluti
    Guarda che mi sembra proprio che ti stiano chiamando...
    "Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
    Karl Marx

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danny78

ora, quando ti sarai calmato potrai constatare come:

1. mi sia sempre battuto per aumentare il numero di post necessari per poter esercitare il diritto di voto (se vuoi ti posto i link)

2. La lista aventi diritto al voto è corretta, completa e non aggirata per nulla, sulla leggibilità... mettiti gli occhiali se hai problemi di vista.

3. Sull'intervento della amministrazione vorrei da te maggiori spiegazioni in quanto se hai delle accuse da fare falle chiaramente o taci.

PS: non dico che mi si debba ringraziare per quel che faccio in questo forum, perche mi piace farlo...ma addirittura accusarmi di cose che non ho fatto o lamentarsi di cose che non mi competono ....vedi un po te.

Saluti
    Guarda Danny, non facciamo la polemica che non serve a nessuno, se non far ridere qualche bimbino come Egol, o qualche pittore fallito come Dado85...

1) Linkami i tuoi Post dove "combattevi" per l'innalzamento della soglia... Hai combattuto così bene DA PRESIDENTE, che non solo la soglia non è aumentata ma è ADDIRITTURA DIMINUITA !
    Come vice "minestrone" di Italianuova2, ho urlato un paio di volte, ma mi avete sempre sputato in faccia...

2) LA lista faceva schifo, non si capiva nulla, tanto e vero che non l'ho detto solo io che sono Monarchico, ma anche altri Forumisti, di destra e di sinistra
    Brunik, addirittura non figurava in lista, pur essendo candidato a Presidente !
    Poi, se la lista era corretta, di cosa stiamo parlando... aria fritta.
    Ma se la lista era corretta e verificata/certificata, allora comè che alcuni nomi sono stati considerati cloni ? Vuol dire che la lista NON E' servita a un CAZZO !

3) Sull'intervento dell'Amministrazione, ho molto da dire, e attendo anche delle risposte. Tu come Presidente di Pol intanto, ha ceduto dei poteri che all'Amministrazione non dovrebbero competere, oppure che potrebbero competere, se da Noi (Popolo di Pol) le viene attribuito, con un controllo sull'operato però.
    In questo caso invece ci troviamo a dover accettare degli annullamenti, senza avere nessuna possibilità, anche solo di dialogo... un regime insomma, da repubblica popolare di stampo Sovietico.
    E di questo sei TU e solo Tu il responsabile... essere Presidenti, dovrebbe servire a qualcosa o No ?

Ti saluto

Nuova Democrazia
    Ideali e governo della realtà imprescindibilmente gli uni dall'altro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

nessuna pretesa artistica
    Europa Unita

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In questo caso invece ci troviamo a dover accettare degli annullamenti, senza avere nessuna possibilità, anche solo di dialogo... un regime insomma, da repubblica popolare di stampo Sovietico.
    Questo spiega quei cosacchi in Piazza San Pietro!

Giuro di essere fedele al Re!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Egol
    Io proporrei invece di legalizzare la cancellazione definitiva da Politica OnLine di chiunque abbia fatto votare i propri cloni, con la cancellazione anche di essi, s' intende. Oppure legalizziamo i cloni...vedete un pò voi.
    Bene, ma bisognerà ben conoscerli prima. Bisognerà privarli della protezione di cui godono a danno di chi gioca francamente.

Giuro di essere fedele al Re!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dado85
    nessuna pretesa artistica
    No? Bello comunque..... ma il ruotone dentato da repubblica popolare democratica potresti poggiarlo, invece che sulla colonna, su di una bustarella accanto una scheda elettorale manipolata; le due adagiate sulla schiena di un Italiano.....

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima