Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 87

Discussione: Proposta Cloni

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da T34
    Sei mesi...dico, hanno avuto sei mesi per partorire un obbrobrio del genere, ci sono infilati anche i sapientoni libbberali e il risultato è questo.

Sta' mania di scimmiottare il politichese di scrivere in burocratese, quando basterebbero cinque semplici regole.

Votano tutti
    Vince chi prende più voti.
    I cloni sputtanati in chiaro con il nick principale alla gogna.
    Elezioni ogni tre mesi. ( Tanto dopo un mesetto tutti si rompono le balle).
    Leggi con al massimo 5 articoli di cinque righe.
    ma con chi parli scusa? ma lo sai che l'ha votata tutta il congresso? ma lo sai che uno dei maggior artefici è stato Danny? se non hai idea di quello di cui parli.....TACI
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Conterio
    Guarda Danny, non facciamo la polemica che non serve a nessuno, se non far ridere qualche bimbino come Egol, o qualche pittore fallito come Dado85...

1) Linkami i tuoi Post dove "combattevi" per l'innalzamento della soglia... Hai combattuto così bene DA PRESIDENTE, che non solo la soglia non è aumentata ma è ADDIRITTURA DIMINUITA !
    Come vice "minestrone" di Italianuova2, ho urlato un paio di volte, ma mi avete sempre sputato in faccia...

2) LA lista faceva schifo, non si capiva nulla, tanto e vero che non l'ho detto solo io che sono Monarchico, ma anche altri Forumisti, di destra e di sinistra
    Brunik, addirittura non figurava in lista, pur essendo candidato a Presidente !
    Poi, se la lista era corretta, di cosa stiamo parlando... aria fritta.
    Ma se la lista era corretta e verificata/certificata, allora comè che alcuni nomi sono stati considerati cloni ? Vuol dire che la lista NON E' servita a un CAZZO !

3) Sull'intervento dell'Amministrazione, ho molto da dire, e attendo anche delle risposte. Tu come Presidente di Pol intanto, ha ceduto dei poteri che all'Amministrazione non dovrebbero competere, oppure che potrebbero competere, se da Noi (Popolo di Pol) le viene attribuito, con un controllo sull'operato però.
    In questo caso invece ci troviamo a dover accettare degli annullamenti, senza avere nessuna possibilità, anche solo di dialogo... un regime insomma, da repubblica popolare di stampo Sovietico.
    E di questo sei TU e solo Tu il responsabile... essere Presidenti, dovrebbe servire a qualcosa o No ?

Ti saluto
    Sono una persona precisa e quindi malgrado il tuo tono ti rispondo.

1. Nella proposta mia di Riforma elettorale che puoi controllare qui: http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=471 ... il numero di post rimaneva a 150 e non veniva ribassato a 100. Ha vinto la proposta di LIBERAL TUO ALLEATO CHE ABBASSAVA a 100 post l'elettorato attivo.

Ti dirò di più: in tempi non sospetti..nel 2004 presentai un DDL per aumentare a 500 post il limite di voto : http://www.politicaonline.net/forum/...80#post1222980
    come potrai leggere invece fu deciso di mantenerlo a 150 post per decisione della amministrazione e cosi fu sino alla riforma di LIBERAL.

2. La lista utenti che tu definisci schifosa è presa da qui :http://www.politicaonline.net/forum/...rt=posts&pp=50 e solo da qui puo essere presa. Il fatto che non riporti gli utenti sospesi è il programma che fa questo non di certo io e sulla lista non sono indicati eventuali cloni perche ci sono solo gli utenti TRA I QUALI vi sono cloni che io di certo non posso sapere.

3. Beh ...queste sono semplicemente farneticazioni. Io non ho nessun potere, noi stiamo effettuando un gioco e siamo ospiti ed anzi dobbiamo RINGRAZIARE l'amministrazione per l'immenso sforzo che fa controllandosi tutti i nostri post di voto ed eliminando i cloni ..e sopportando queste beghe da quartiere.....

----------

Bene, caro Conterio, ora che sei stato sputtanato su tutta la linea puoi tornare sulla Terra.

Saluti

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco
    ma con chi parli scusa? ma lo sai che l'ha votata tutta il congresso? ma lo sai che uno dei maggior artefici è stato Danny? se non hai idea di quello di cui parli.....TACI
    bella questa....
    la mia legge elettorale è stata bocciata dalla commisione, che ha adottato quella di LIBERAL. ora naturalmente però la colpa è mia...

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

guarda che sei forte.. poi quando dico che sei scorretto te la prendi.
    la mia proposta di legge faceva rimanere il limite a 150 post come disse l'amministrazione anni prima. VOI avete abbassato il limite a 100. Se con qualcuno bisogna prendersela (anche se la differenza è minima) è con la VOSTRA parte politica.....

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

danny io mi riferisco a T34 che dice che le riforme le ha fatte il CDX....mi riferisco in generale abbiamo lavorato tutti...Cdx e Csx...non parlavo della legge elettorale delle riforme in generale
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

danny io mi riferisco a T34 che dice che le riforme le ha fatte il CDX....mi riferisco in generale abbiamo lavorato tutti...Cdx e Csx...non parlavo della legge elettorale delle riforme in generale
    permettimi, si stava parlando di legge elettorale e tu hai dato la colpa a me, dicendo che sono stato il principale artefice quando non è cosi, tanto è vero che mi sono astenuto durante la votazione in congresso.

cmq, sarai stato frainteso.... come il tuo capo dice sempre....

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

a me pare che ci siano stati degli eventi tanto calcolati tipo il centro sinistra che divisio ha preso più voti del centrodestra ma non ha presentato un listino e ha presentato un unico candidato.

la colpa non è della legge elettorale, ma della casualità che non può essere mai evitata del tutto da nessun sistema

Giuro di essere fedele al Re!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kowalsky
    la repubblica sarà corrotta, ma alla mia età, sotto la gloriosa monarchia, il problema di mio nonno era portare a casa la pelle dalla linea del Don, per me è prtare a casa gli esami. sta a vedere che la repubblica...
    .... sta a vedere che la repubblica completa l'opera: buggera e spoglia il nonno tornato dal Don o dal Grappa (mio Nonno) e manda il nipote magari a Bagdad, oanche solo in Via Medina, perchè riviva le emozioni del nonno...

Giuro di essere fedele al Re!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danny78
    ...........................
    Bene, caro Conterio, ora che sei stato sputtanato su tutta la linea puoi tornare sulla Terra.

Saluti
    Mi pare che ci vai un pò duro con chi, indignato per l'ingiustizia, magari sbaglia. Come sempre d'altra parte. Sostenete non la giustizia e la correttezza, ma l'indifendibile.
    Non mi pare che la reazione di Conterio sia più violenta di tante altre che abbiamo viste nelle ore passate.

Non solo, ma trovo giustissimo che Conterio se la prenda con il Presidente!!!!

Non condivido l'idea che la colpa di tutto sia sempre del capo dello Stato solo quando questi è un re

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tu non sai leggere o leggi quello che più ti fa comodo..

Ho esplicitamente scritto...hanno avuto sei mesi di tempo, ci sono infilati anche i liberali....

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima