ecco qui che mi dice il forum:
Attenzione: è necessario scrivere 50 post prima di poter utilizzare la messaggeria privata, in questo momento hai 31 post
Politica Online.net
qualche aiuto please, è una cosa nuova?
Alessandro


ecco qui che mi dice il forum:
Attenzione: è necessario scrivere 50 post prima di poter utilizzare la messaggeria privata, in questo momento hai 31 post
Politica Online.net
qualche aiuto please, è una cosa nuova?
Alessandro
To most people, the sky is the limit.
To those who love aviation, the sky is home.


non saprei non mi è mai capitato in passato, quindi è una cosa nuova...
l'unico rimedio è usa la mail oppure scrivi tanti post![]()
ciao![]()
FABIO
Fabio VRN


E' una cosa che mi giunge nuova, anche consultando il regolamento non ne ho trovato traccia...
Prova a chiedere qui:
http://www.politicaonline.net/forum/...play.php?f=139
oppure via email all'amministrazione: info@politicaonline.net
Ciao![]()