... diventerà realtà?![]()
![]()

... diventerà realtà?![]()
![]()

Non capisco quella faccia sconsolata...
E poi in quella cartina ci sono altre modifiche da fare su Repubblica Francese, Regno di Spagna, Regno Unito, Repubblica Ellenica...attenendomi solo alle terre che mostra.

[QUOTE=Federico II]... diventerà realtà?![]()
[
Ave Federice, lo sai che non sarà così.
Troppo anacronismo.
Semo più attuali noi con l'impero Romano che univa il mondo antico.![]()

il sogno??
io lo chiamerei incubo...
un minimo di rispetto per l'italia (la tua NAZIONE) lo potresti mostrare!

Il rispetto...quello che l'Italia ha dimostrato di non avere per il Popolo Siciliano...e quello che tu dimostri di non avere per l'altrui opinione, affratellandoti idealmente con il tipetto cui ritieni di opporti...ragioni esattamente come gli Inglesi verso l'Irlanda, sempre pronti a negarne l'identità nazionale, quando, così facendo, se c'è una nazione che sta sparendo è proprio l'Inghilterra...Originariamente Scritto da matrix82ct
FORA L'ITALIA!

Mi sono limitato alla spartizione dell'Italia; le altre Nazioni senza Stato non ero certo di delimitarle correttamente...Originariamente Scritto da Nicheja
Sconsolata... beh... E' una sconsolazione speranzosa... Spero di essermi ripreso in calcio d'angolo...![]()

E daglie!Originariamente Scritto da matrix82ct
Ma allura unn'a caputu nenti...
Forse sarà la TUA Nazione, non certo la mia... Se tu ne vuoi essere orgoglioso, sii pure orgoglioso di ciò che ti pare... Io semplicemente me ne vergogno... e mi vergogno anche di gente come te che abita sulla mia stessa Isola senza amarla affatto...
Sei tu che dovresti mostrare un minimo di rispetto per la Sicilia, perché, che tu lo voglia o no, sei siciliano, non italiano.

l'italia per noi meridionali (sardi compresi) è NEGAZIONE, negazion di dignità di lavoro ect etc, noi dobbiamo NEGARE la NEGAZIONE, ossia liberarci del GIOCO COLONIALISTA dello stato taliano !!!
agli ascari dico quando pagherete le assicurazioni + alte degli altri fratellini d'italia, quando scoprirete ke il costo del denaro da noi e + alto ke in patania, e soprattutto quando emigrerete per terre assai luntane, allora se non siete proprio ottusi ripensate a ciò ke avevate letto su questo forum... e se avete un minimo di orgoglio e nn volete ke la prox generazione subisca ciò ke il ns popolo sta subendo dall'infausto 1860 UNITEVI a NOI !!!
ps
sulla Sicilia, i romani la consideravano una nazione diversa dall'Italia !

Esatto! La Sicilia fu considerata come 'Provincia romana'...Originariamente Scritto da Princ.Citeriore