Originariamente Scritto da neroblu
no...non è strano...lo strano sarebbe se non si arrivasse in finale...ciccio bello, perdiamo solo la finale, il che non può dar adito a sospetti....quindi

Originariamente Scritto da neroblu
no...non è strano...lo strano sarebbe se non si arrivasse in finale...ciccio bello, perdiamo solo la finale, il che non può dar adito a sospetti....quindi

Originariamente Scritto da sarrebal
Io non leggo il culo a nessuno. Io sono interista , cerco di sfottere i milanisti ma ho due occhi. E la doppia sfida con il Milan dello scorso campionato è sotto gli occhi di tutti.
Certo con la Juve si buttano tutti. E Mario Merola Nedved ? Non si butta ed accentua mai ?

Visto come sono andate le cose, solo coincidenze.Originariamente Scritto da neroblu
Almeno io delle finali disputate dalla mia squadra le ho viste da quando sono al mondo....

Anche noi ma che credi che la UEFA non sia una coppa Europea... abbiamo il coefficente Uefa superiore al vostro nonostante tutto...Originariamente Scritto da sarrebal
![]()

Boh, quello rimane un mistero.Originariamente Scritto da Zadig
Comunque ne ho viste anche un paio di coppa uefa vinte, se proprio vogliamo contarle tutte.
E se proprio vogliamo fare gli interisti, la finale persa col real e' stato un furto col gol in fuorigioco di 2 metri e l'anno scorso hanno annullato un gol regolarissimo a del piero a liverpool.

Mistero... io ne ho vista più d'una di finale...Originariamente Scritto da sarrebal
E' vero... ma vedi in Europa tornate tra i comuni mortali e allora torti e favori si compensano e vien fuori il vostro vero valore...E se proprio vogliamo fare gli interisti, la finale persa col real e' stato un furto col gol in fuorigioco di 2 metri e l'anno scorso hanno annullato un gol regolarissimo a del piero a liverpool.![]()

Caro Zadig,
La linea parallela l'ho trovata.
Secondo me e' ancora fuorigioco, ma sono pochi cm. Niente di scandaloso.
Annullano un gol vostro cosi' contro di noi e ne parlano fino al 2034
![]()

Amico Sarrebal,Originariamente Scritto da sarrebal
perchè non ci mostri la linea parallela di cui parli ?

Originariamente Scritto da sarrebal
Serra ma tu sei scemo scusa , come cazzo fai a negare
la realta' ? ma sei propio fuori di testa , ti do un consiglio
vatti a nascondere che fai piu bella figura...

Ma chi nega nulla???Originariamente Scritto da SPYCAM
Io ho detto che e' ancora fuorigioco, ma non cosi' netto come si sente.
E' un errore arbitrale. Stavolta ha favorito noi. Altre volte qs anno ci hanno sfavoriti.
Voi volete piantare su un caso?
Cazzi vostri.
Batteteci domenica sul campo.