Originariamente Scritto da sarrebal
Con un arbitraggio giusto sarà fatto.

Con un arbitraggio giusto sarà fatto.

Senza fare il fazioso io la leggo cosi'.Originariamente Scritto da Malik
"Se non succedera' sara' colpa dell'arbitro".
Insomma, noi siamo sempre condannati a vincere con almeno 3/4 gol di scarto. Ed a volte le polemiche ci sono comunque (vedi Roma-Juve 1-4).

All'andata abbiamo perso 2 a 0 e abbiamo ammesso la vostra superiorità . Voi negate ancora che Iuliano fece fallo da rigore su Ronaldo...
Capisci la differenza?

Ma chi nega niente?Originariamente Scritto da Malik
Vedi, la differenza e' che noi non parliamo dei rigori non dati un paio di settimane fa, voi parlate ancora del 1998.

Io sono il fazioso poi....
Notare la riga parallela....
Praticamente tutti e tre e difensori dell'Udinese sono in linea....

Originariamente Scritto da SubZero
ma te devi incrementare il numero di post che oltre a ste battute cretine non sai andare?![]()
![]()

Scusa ma ti servono le righe per vedere che due juventini sono in fuorigioco ?

va che non serve a niente....si sentono vittime dal 1989...poveriOriginariamente Scritto da sarrebal
![]()
![]()

Originariamente Scritto da Malik
il fatto è che le righe dimostrano chiaramente che il fuorigioco c'è ma non è così madornale come lo date da intendere voi...quindi l'errore ci può stare

Il mio punto era: guarda il difensore in alto nella foto, traccia una riga parallela, seguendo quella della diversa sfumatura dell'erba, e vedrai che il fuorigioco se c'e' e' veramente di poco, quindi non e' il caso di parlare di caso nazionale.Originariamente Scritto da Malik
Invece guarda la linea che e' stata tracciata.....
Poi i gol in fuorigioco durante la stagione li fanno tutti, dalla juve al lecce.