eh certo ti fanno schifo quelli della juve, quelli a favore del milan invece o non ci sono o non ti fanno schifo....ridicoloOriginariamente Scritto da SubZero
![]()
![]()

eh certo ti fanno schifo quelli della juve, quelli a favore del milan invece o non ci sono o non ti fanno schifo....ridicoloOriginariamente Scritto da SubZero
![]()
![]()

Si si.Originariamente Scritto da SubZero
Ho riflettuto e ora godo.

Originariamente Scritto da SubZero
ma rifletti te.....va che è meglio....rifletti perchè sei a quel punto in classifica....ah..no..no..non serve che rifletti la risposta te la do io...è colpa della juve e dei suoi favori arbitrali![]()

Però Iaquinta fermato per fuorigioco inesistente? Stesso guardalinee

E che ne so? Avra' usato la riga di Zadig!Originariamente Scritto da Malik
![]()
![]()

Si vede proprio che sei juventino... Ad un vero sportivo, invece, questa cosa dovrebbe far riflettere, e non poco.Originariamente Scritto da sarrebal
Originariamente Scritto da pensiero
beh certo, con tutti i favori arbitrali che abbiamo...

Tu sei fuori come un balcone. Lo sanno pure i sassi che il Milan ha avuto un calo allucinante nelle ultime giornate, che cazzo c'entra la Juve???Originariamente Scritto da pensiero
Non sai nemmeno fare le provocazioni... Giuve style.
Vai a dormire, che è meglio.

Come diceva un tuo amico dittatore un po' pazzo: molti nemici, molto onore!Originariamente Scritto da SubZero
Originariamente Scritto da pensiero
quando fai questi ragionamenti da ragazzina di 15 anni sei proprio insopportabile...fai un salto sul nostro forum così ti rendi conto di cosa penso del milan e del difficile momento che stiamo passando, non do certo colpa alla giuve...il fatto è che da sportivo questi episodi non li sopporto, ma tu sei gobba e non puoi capire.