Originariamente Scritto da sarrebal
l'unico pazzo sei tu
l'unico pazzo sei tu

Giuve style, tutto torna.Originariamente Scritto da sarrebal

Ancora non l'hai capito che è quello che vuole fare? Essere irritante ad ogni costo, provocare, e, detto per inciso, non le riesce nemmeno bene.Originariamente Scritto da SubZero
Lasciala perdere, ridici sopra, tanto non saresti il primo, e nemmeno l'ultimo, a ridere delle cazzate che dice.

Ottima risposta. Discorso chiuso.
Saluti
perfetto stile giuve

Originariamente Scritto da Aledex
cerca di stare calmo eh e rimanere nei limiti che si sta parlando di calcio.....perchè se vuoi tiro fuori io cose vecchie su di te, allora vediamo chi ride di più.....

Ma va, pensavo si stesse parlando di golf...Originariamente Scritto da pensiero
Brrr, che paura... Me la sto facendo sotto...perchè se vuoi tiro fuori io cose vecchie su di te, allora vediamo chi ride di più.....
Giuve style, tutto torna.![]()

Originariamente Scritto da Aledex
sei te che sei sul velenoso buttandola sul personale....parliamo di calcio e di arbitri e non di sbeffeggi o non sbeffeggi personali
roma style

oh...ecco...finalmente il fallo di mano si è visto chiaramente ok...

Io ho solo detto che hai scritto delle cazzate enormi, e che non è la prima volta, suscitando, spesso, l'ilarità della gente. E allora? Non è forse vero? E' dall'inizio di questo thread che stai difendendo l'indifendibile, nonostante le prove che ti sono state messe sotto il naso, ho forse detto una fesseria?Originariamente Scritto da pensiero
Suvvia.