Originariamente Scritto da O'Rei
Ho ricontrollato: Liutprando risulta, Anita no.
In ogni caso è ampiamente probabile che molti di quei forumisti abbiano votato solo al Congresso.

Originariamente Scritto da O'Rei
Ho ricontrollato: Liutprando risulta, Anita no.
In ogni caso è ampiamente probabile che molti di quei forumisti abbiano votato solo al Congresso.

Ma hai letto quello che ho scritto? Lui ha parlato in modo sensato!!Originariamente Scritto da Liberale

ma a te non interessa sapere perchè questi nomi non ci sono più?Originariamente Scritto da cristiano72
Non stiamo litigando, stiamo semplicemente chiedendo come mai siano stati annullati voti regolari. Credo che a questo non potrai rispondermi nè te nè Cristiano72.Originariamente Scritto da Mat Kava
Originariamente Scritto da Isabella
![]()
![]()
![]()

Mi spieghi dove starebbe l'insensatezza di prendere con le pinze una lista ufficiosa (anche a detta di chi l'ha compilata) e nell'aspettare che l'amministrazione si pronunci?Originariamente Scritto da Liberale

Guarda, questo è il mio post di ieri, 1 minuto dopo la comunicazione dei risultati.Originariamente Scritto da Liberale
Ho incassato la sconfitta, preso atto, e fatto in bocca al lupo a Malik e Brunik.
http://www.politicaonline.net/forum/...97&postcount=2
Ovviamente io, da un punto di vista squisitamente personale, avrei preferito il mio ballottaggio rispetto a qualsiasi altra cosa...ma ho postato dopo 60 secondi la mia accettazione del risultato senza controllare nulla, perchè mi fido di chi si è occupato dello scrutinio.
Quindi queste insinuazioni sulla mia correttezza lasciale perdere

Una rottura di scatole, una mancanza di riguardo nei confronti di tutti ed è una vergogna per loro!Originariamente Scritto da Liberale

No Liberale, non ti stai limitando a questo altrimenti. Stai dicendo che Cristiano porta avanti l'idea che ha solo per mero interesse, accusa personale e gratuita.Originariamente Scritto da Liberale

Eh no! Se eviti di analizzare ogni voto, non puoi pretendere il recupero dei voti legittimamente dati. O no?Originariamente Scritto da O'Rei