Dobbiamo solo attendere , vero, e avvertire l'Amministrazione di eventuali incongruità fin qui riscontrate, ma in privato, senza fare caciara qui.

Dobbiamo solo attendere , vero, e avvertire l'Amministrazione di eventuali incongruità fin qui riscontrate, ma in privato, senza fare caciara qui.

Questa lista l'ho fatta io confrontando i dati tra 3d della presidenza "bonificato" dall'amministrazione e quelli del congresso, ed alla fine mi sono usciti circa 55 nomi. Una volta esclusi i nomi di quelli che sapevo per certo avessero votato solo al congresso, tipo i forumisti sardi che hanno votato NFD o alcuni del PDS, e di quelli che so per certo essere persone reali, mi è rimasta la lista pubblicata in questo 3d, ed in effetti molti dati coincidevano. La ho poi inviata a Cristiano, Danny e O'Rei in rappresentanza dei tre schieramenti e a qualche forumista che in pubblica aveva dichiarato di stare effettuando dei controlli, al fine di avere maggiori certezze. Io non l'avrei resa pubblica, l'ha fatto O'Rei che spero abbia almeno controllato che il mio elenco non contenesse errori. Mi scuso per eventuali inesattezze, e mi scuso con Progetto Liberale per aver loro erroneamente attribuito un voto di un altro schieramento.

sto controllando piano pianoOriginariamente Scritto da matteomatteo

Magari, prima di rendere pubblico il tutto, potevi terminare i controlli. Ti risultano inesattezze??Originariamente Scritto da O'Rei

Non devi scusarti di nulla, hai fatto una lista "ad uso personale", per avere un quadro più chiaro della situazione. L'errore è stato pubblicarla prematuramente ( e te non c'entri) , senza controlli che possano fugare in via definitiva i dubbi.Originariamente Scritto da matteomatteo
Non si gioca con la rispettabilità dei forumisti, una cosa è chiaccherare in privato , facendo previsioni, un'altra è esporre alla gogna gente che potrebbe risultare assolutamente pulita.

difatti, è giusto che la gente che è pulita lo dica, noi in privato come facciamo a sapere se è pulita o meno?Originariamente Scritto da LIBERAMENTE

Questa è la lista dei nomi che mancano dal 3d presidenza, niente di più, non si tratta di mettere alla gogna nessuno. Non l'avrei resa pubblica anche in previsione delle reazioni, alcune decisamente spropositate. Al posto di strapparvi le vesti, chi è interessato all'accaduto confronti minuziosamente il 3d delle votazioni per il congresso e per la presdienza, al fine di avere una situazione il più chiaro possibile.

in effetti hai ragione, forse è meglio così.Originariamente Scritto da O'Rei
Io ho votato solo al congresso... ma naturalmente non ti conosco quindi sono cosiderato un clone... o no... bhò... che criterio...Originariamente Scritto da matteomatteo
![]()

Si, ma questo thread ha un errore di fondo. Alla Presidenza ha votato gente che non aveva votato al Congresso e viceversa. E' impossibile fare questi confronti.