Ragazzi dai stiamo bboni e aspettiamo che l'amministrazione ci risponda.. Che senso ha mettersi a litigare per una lista ufficiosa?

Ragazzi dai stiamo bboni e aspettiamo che l'amministrazione ci risponda.. Che senso ha mettersi a litigare per una lista ufficiosa?

alberich non ha votato alle presidenziali ho appena fatto una verifica
Originariamente Scritto da cristiano72
Certo....io contesto dei voti che sono stati annullati ingiustamente tu al massimo contesti voti annullati da parte di chi non aveva prorio diritto di votare e si è divertito male imbrattando il thread delle votazioni.
Originariamente Scritto da benfy
Quelli che sono stati riconosciuti come cloni sono stati tolti dall'amministrazione.

Io non contesto nulla come non ho contestato nulla ieri sera, rispetto le valutazioni dell'Amministrazione.
Protesterò solo se gli annullamenti non saranno collimanti con quelli per la Presidenza...in quel caso sì che sarebbe un ingiustizia (ma sono sicuro che non lo faranno) , per il resto non mi permetto di sindacare il metodo seguito.

Originariamente Scritto da Liberale
me lo ha detto lui che ha votato solo al congresso
Certo. Se c'è un'ingiustizia palese, facciamo in modo che un server decida le Elezioni di POL...![]()
Qui non è un problema di collimare cristiano72, qui il problema è che il conteggio per le Presidenziali deve essere rifatto...
Altra colpa grave di un forumista. La ex ragazza che posta su POL...Originariamente Scritto da Gianfranco
![]()

Ma che stai a dire?Originariamente Scritto da Liberale
Ryo Saeba, Celtius1, Waldganger, Wehrwolf, Hobbit2, Stampo Italiano, ]AXL[ erano tutti nella lista.
Alcuni di questi sono conosciuti personalmente da alcuni forumisti come tu conosci altri...allora che facciamo, mandiamo all'Amministrazione le carte di identità?
Uhm...se fossero determinanti per ribaltare un risultato sicuramente..Mica possiamo accettare delle ingiustizie gratuite. Se no si può anche decidere di trasformare questo gioco e di far votare da qui in avanti non più i forumisti ma il server...