Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 134
    Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ragazzi dai stiamo bboni e aspettiamo che l'amministrazione ci risponda.. Che senso ha mettersi a litigare per una lista ufficiosa?

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

alberich non ha votato alle presidenziali ho appena fatto una verifica

Liberale
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cristiano72
    Queste battutine naturalmente ce le segniamo...Malik saprà poi chi ringraziare

Certo....io contesto dei voti che sono stati annullati ingiustamente tu al massimo contesti voti annullati da parte di chi non aveva prorio diritto di votare e si è divertito male imbrattando il thread delle votazioni.

Liberale
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da benfy
    alberich non ha votato alle presidenziali ho appena fatto una verifica

Quelli che sono stati riconosciuti come cloni sono stati tolti dall'amministrazione.

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io non contesto nulla come non ho contestato nulla ieri sera, rispetto le valutazioni dell'Amministrazione.
    Protesterò solo se gli annullamenti non saranno collimanti con quelli per la Presidenza...in quel caso sì che sarebbe un ingiustizia (ma sono sicuro che non lo faranno) , per il resto non mi permetto di sindacare il metodo seguito.

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Liberale
    Quelli che sono stati riconosciuti come cloni sono stati tolti dall'amministrazione.

me lo ha detto lui che ha votato solo al congresso

Liberale
    Ospite

Predefinito

Io non contesto nulla come non ho contestato nulla ieri sera, rispetto le valutazioni dell'Amministrazione.
    Protesterò solo se gli annullamenti non saranno collimanti con quelli per la Presidenza...in quel caso sì che sarebbe un ingiustizia (ma sono sicuro che non lo faranno) , per il resto non mi permetto di sindacare il metodo seguito.

Certo. Se c'è un'ingiustizia palese, facciamo in modo che un server decida le Elezioni di POL... Qui non è un problema di collimare cristiano72, qui il problema è che il conteggio per le Presidenziali deve essere rifatto...

Liberale
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco
    Se può essere di aiuto posso dirvi che faticosamente (perchè non li tenevo d'occhio) ho controllato i voti della Presidenza e ho contato 30 voti dati a Malik che ricordo poi essersi tramutati in voti a NDI al congresso quindi PURI. Ne manca qualcuno...uno che non ho trovato per esempio è quello di Marylux che è la mia ex ragazza...è possibile che sia stato considerato clone poichè quando ci stavo insieme alcune volte ho scritto col nik Gianfranco dal suo Pc....un'altro voto che non ho trovato è stato quello di ANITA...e non so neanche come mai...gli altri ci sono tranne qualcuno che però non ricordo precisamente. Non segnai i nostri elettori e sono andato a mente. Però almeno da quello che è uscito fuori posso dire che NDI avrà rarissimi casi che si contano sulle dita di una mano e che cmq noi non siamo a conoscenza. salve

NDI
    Altra colpa grave di un forumista. La ex ragazza che posta su POL...

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Liberale
    Certo....io contesto dei voti che sono stati annullati ingiustamente tu al massimo contesti voti annullati da parte di chi non aveva prorio diritto di votare e si è divertito male imbrattando il thread delle votazioni.
    Ma che stai a dire?
    Ryo Saeba, Celtius1, Waldganger, Wehrwolf, Hobbit2, Stampo Italiano, ]AXL[ erano tutti nella lista.
    Alcuni di questi sono conosciuti personalmente da alcuni forumisti come tu conosci altri...allora che facciamo, mandiamo all'Amministrazione le carte di identità?

Liberale
    Ospite

Predefinito

Ma che stai a dire?
    Ryo Saeba, Celtius1, Waldganger, Wehrwolf, Hobbit2, Stampo Italiano, ]AXL[ erano tutti nella lista.
    Alcuni di questi sono conosciuti personalmente da alcuni forumisti come tu conosci altri...allora che facciamo, mandiamo all'Amministrazione le carte di identità?

Uhm...se fossero determinanti per ribaltare un risultato sicuramente..Mica possiamo accettare delle ingiustizie gratuite. Se no si può anche decidere di trasformare questo gioco e di far votare da qui in avanti non più i forumisti ma il server...

Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima