Originariamente Scritto da cristiano72
E dove sta scritto che non si possono pubblicare i nick?
E comunque troppo facile parlare con leggerezza di errori, quando si è avvantaggiati dalle ingiustizie...![]()
E dove sta scritto che non si possono pubblicare i nick?
E comunque troppo facile parlare con leggerezza di errori, quando si è avvantaggiati dalle ingiustizie...![]()

ma che dici?! privacy?!? ma un post pubblico è un post pubblico che tutti si possono essere salvato, non c'entra niente la privacy. La privacy c'è su cose private tipo nome e cognome del nick, messaggi privati, lavoro, età e via discorrendo, di sicuro non c'è privacy su post PUBBLICI SCRITTI DA NICK PUBBLICI!!!!!Originariamente Scritto da cristiano72

Dubito che l'amministrazione volesse commettere delle ingiustizie per penalizzare qualcuno, su...Originariamente Scritto da Liberale
![]()

macchè, non sta in cielo nè in terra che l'amministrazione voglia punire qualcuno...tra l'altro se voleva punire Malik l'ha punito male dato che va lo stesso al ballottaggio in vantaggio...Originariamente Scritto da Isabella
![]()
non diciamo fesserie!!!
Originariamente Scritto da Isabella
Io ho piena stima e fiducia in Alessandra. Non mi azzarderei mai a pensarlo, figurarsi poi a scriverlo....io contesto semplicemente un server che se fossero confermati questi cloni ha preso troppe cantonate.

L'Amministrazione nelle precedenti elezioni non ha mai resi noti i nomi dei cloni.Originariamente Scritto da O'Rei
In questo caso ha fatto in buona fede l'errore di cancellarli dalla discussione dando modo di verificare, ma era comunque giusto non pubblicare la lista per la gogna virtuale

Originariamente Scritto da O'Rei
Aspettate un attimo.. Liutprando e Anita non hanno votato per Progetto Liberale al Congresso. Max S e Bergamark non sappiamo neppure chi siano, di certo non li abbiamo contattato noi, ma comunque mi pare che assieme a Minou abbiano votato solo al Congresso, vedremo in seguito se sono cloni o meno.
La situazione di Gadu75 credo fosse nota da tempo, almeno noi di Progetto Liberale sapevamo benissimo chi fosse Gadu e lo abbiamo anche conosciuto su MSN e sul suo blog.
Da dove spunta fuori questa lista? Ci sono molti errori ragazzi.
Allora spiegati bene, è un motivo di opportunità (TUA) quella di non pubblicare i cloni.....allora non cominciare a rimproverarmi un discorso di legalità.

Appunto. Ripeto, se ci sono stati degli errori il voto verrà ripristinato sicuramente, quindi è una polemica sterilissima.Originariamente Scritto da O'Rei

io non ho messo la lista dei cloni, io ho messo la lista dei cancellati, è diverso il concetto...Originariamente Scritto da cristiano72