Secondo me siete tutti impazziti.....![]()

Secondo me siete tutti impazziti.....![]()

Liberalix non ti ho mai scritto ma accetta questa
Non è il momento di fare della satira....

satira ma quale satira .....qui è delirio collettivo....gente che si mette a scrivere le generalità in pubblico sue e di altri forumisti violando privacy e regolamento....
ma fatela finita per favore....
è un gioco e caso mai non è il momento di fare i folli....

grande liberalix
Europa Unita

ah ecco ora s'è capita l'origine di sta gran caciara e maxicaxxata....matteobabbeo...e le sue liste.....

no babbeo l'ho messa pubblica io per un riscontro pubblico che sennò non si sarebbe mai fatto, meglio chiarire subitoOriginariamente Scritto da Liberalix
![]()

ma vaffanculo coglione, al solito non capisci un cazzo.Originariamente Scritto da Liberalix

Il punto è che matteo ha fatto questa lista ultraufficiosa mandandola privatamente ad una persona per coalizione.Originariamente Scritto da Liberalix
A questo punto ogni parte se voleva poteva, garbatamente, chiedere eventuali spiegazioni private all'Amministrazione.
Io per esempio l'ho fatto (non con un clone perchè lì credo si possano solo accettare i controlli IP, che non sono necessariamente infallibili ma che vanno accettati in questa dimensione virtuale) per un forumista che ritenevo potesse essere ammesso al voto pur non essendo in lista.
Però non c'ho aperto un topic, poi per carità ognuno fa quello che vuole...

Credo che dovremmo chiedere scusa a chi, come Eolo e tanti altri, si è trovato invischiato in commenti ingiusti e diffamatori. Quello che ho visto questa sera mi ha disgustato ancora più della notizia di ieri sera dell'esistenza dei 40 cloni.
Alla prossima andateci piano, Progetto Liberale dissente e soprattutto non tollera di vedere accusati 6 propri elettori ( e tra essi un iscritto ) senza prova alcuna.

e non la fare la checca...gne gne qui e gne gne làOriginariamente Scritto da LIBERAMENTE
![]()