no ti sbagli io adoro i babbei.....Originariamente Scritto da Mat Kava
![]()
eddai ragassi si scherzava il babbeo mi da sempre del coglione e io non posso dargli del babbeo....

no ti sbagli io adoro i babbei.....Originariamente Scritto da Mat Kava
![]()
eddai ragassi si scherzava il babbeo mi da sempre del coglione e io non posso dargli del babbeo....

è arrivato l'ariano....Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
![]()
![]()

Non avevo notato il tono scherzoso.. Shit happens.Originariamente Scritto da Liberalix

Originariamente Scritto da Liberalix
Classico ariano: scuro , capelli e occhi castani , 172 cm. Più ariano di così se more. Io t'ho teso la mano ( questo era il significato implicito del mio messaggio di qualche ora fà) : se vuoi accettarla ne sono felice, se hai ancora risentimenti nei miei confronti allora non è colpa mia, non posso fare altro che dispiacermene .

eddai...Originariamente Scritto da LIBERAMENTE

Pace fatta allora. Te perdono...
![]()
![]()

guarda che i soliti noti si chiamano itloox e non fanno testo in questo mondo...Originariamente Scritto da LIBERAMENTE

lo so, ma i dati ufficiali confermano che siamo puliti.
La coalizione ha perso nel totale 4 voti.

si ed è bene, i voti al presidente però non tornano...anche se questo non è un gran problema...Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
tra l'altro di questi 4 voti 2 son monarchici, e questo non va per niente bene perchè tra questi 2 uno è un mio amico

Mah !! Non saprei davvero, ma nel complesso penso sia andata benone, quanto meno abbiamo dimostrato che siamo una coalizione onesta, dato che abbiamo avuto meno voti annullati di tutte le altre.