Originariamente Scritto da umberto si scrivre F.to Fottuto?
Originariamente Scritto da Giò91 Fottuto?
Originariamente Scritto da umberto Per te anche onorevole grazie !!!!
La mia Libertà equivale alla mia Vita
Regole del Forum