Lo sai che lo è anche per me, ma ogni tanto a qualcuno una testata nei denti ci starebbe come il cacio sui maccheroni....anche quello è un modo di confrontarsi!Originariamente Scritto da Fiaba
![]()
Lo sai che lo è anche per me, ma ogni tanto a qualcuno una testata nei denti ci starebbe come il cacio sui maccheroni....anche quello è un modo di confrontarsi!Originariamente Scritto da Fiaba
![]()

ciao

bentornataOriginariamente Scritto da Fiaba
![]()
quand'è allora che ce la dai a tutti?Originariamente Scritto da Fiaba

Sta' buono tu... in ordine gerarchico il privilegio spetta al moderatore in carica da più tempo...Originariamente Scritto da Guido Keller
Scusa la battutaccia da camionista, Fiaba, ma non ho resistito alla tentazione... Bentornatissima...![]()
![]()
e no caro il nostro moderatore.......Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada
qui tutti a salutare augurando ogni bene alla cara fiaba, quando tutti e dico tutti hanno in mente una sola cosa.
io ho il merito di essere schietto e diretto, e questo deve essere riconosciuto e ripagato.
pertanto io me pijo la pagnotta e voi accontentateve delle briciole!!!
![]()
![]()
![]()

dovremmo rendere obbligatoria la pubblicazione della foto da parte delle nuove iscritte per poi eleggere "democraticamente" la fortunata che allieterà con gioia il riposo dei guerrieri.

Non è che confondi quella narcisista di Elettra R.( http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=216016 )Originariamente Scritto da Léon Degrelle
con Fiaba?![]()
prima le foto.....Originariamente Scritto da Guido Keller

può darsi, per me sono tutte uguali, ho perso anche l'abitudine di chiedere il nome.Originariamente Scritto da c@scista
Comunque se la signorina decidesse finalmente di seguire il consiglio di keller concedendo le sue grazie, allora proporrei di seguire un ordine rigidamente gerarchico. Nel caso specifico, essendo Generale, sarei il primo nella lista.