che te voi iscrive pure te? ps te saluta vladimirOriginariamente Scritto da Guido Keller
che te voi iscrive pure te? ps te saluta vladimirOriginariamente Scritto da Guido Keller
ma quanto sei greve!!!Originariamente Scritto da Léon Degrelle
scusalo cara fiaba, non siamo tutti così.
il mio essere diretto sai che discerne da un atteggiamento prettamente gravido di dissoluzione verbale, mentre tutto il resto che viene scritto deriva da un atteggiamento d'emulazione che perde tutto quel carattere originario di signorilità che io dono alle mie frasi con molta naturalezza.
capisco l'imposizione che ve ne deriva del considerarci tutti uguali; maschilisti, ignoiranti, poco propensi a crpire i desideri che una donna della tua siffatta specie possa avere nel rapporto con l'altro sesso che non sia di natira essenzialemnte fisica.
purtroppo, da questo punto di vista, io e te siamo come due pesci fuori dall'acqua. Alla continua ricerca di una acquario che possa accoglierci e dove finalmente rtrovare quell'ambiente consono alle nostre necessità intellettuali.
Lo sò.....è difficile, e forse sono un sognatore.
sappi una cosa comunque: io ho un materasso ad acqua.
fate le prove insieme de ricamo?Originariamente Scritto da LONGINO

Originariamente Scritto da Guido Keller
....M' è cojoni!!...

fiabetta, ti svelo come stanno le cose.
da buona camerata quale immagino tu sia, posso ritenermi abbastanza certo che quel sano e naturale tocco di virilità olimpico-solare saldamente intrecciata alla Tradizione Unica e Primordiale, non può che attirarti magneticamente all'immortale delicata e scultorea perfezione del mio corpo animato dallo spirito suinnanzi descritto. Ora dunque, preferisci gustare la passione e la forza che può scaturire da una creatura come la mia, oppure sguazzare nell'acquario domestico con quel pesciolino rosso?

'mmazza, siete tutti col fringuello in mano da stamattina Fiaba...
ma qualcuno l'ha mai vista?
secondo me è un clone di vongola
![]()
penso che je piace più er pesce....Originariamente Scritto da Léon Degrelle

impossibile, vongola è facilmente riconoscibile: un post su due contiene una bestemmia, è stato matematicamente accertato da una commissione scientifica istituita all'uopo.Originariamente Scritto da lupo1982

Tomaaassss....Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada
![]()
Perdindirindina! Il bello di questa dimensione è che lascia emergere solo i miei pensieri.... e che quando qualcuno sembra esservi interessato, sono certa che non lo fa per questioni... come dire.... ormonali...

Un giorno un amico molto impegnato in politica mi disse che per lui la donna rappresentava "il riposo del guerriero"... poco dopo iniziò a dire che gli piacevo molto e che saremmo stati una bella coppia..... ricordo gli risposi:Originariamente Scritto da Léon Degrelle
"Impossibile! Per te la donna rappresenta il riposo del guerriero.... ma io sono un guerriero"![]()