Grazie assaiOriginariamente Scritto da LictoriuS
![]()
Comunque su di te avrei in ogni caso un diritto di precedenza motivato dall' essere cittadino del Capoluogo della Granda anzichè suddito del contado![]()

Grazie assaiOriginariamente Scritto da LictoriuS
![]()
Comunque su di te avrei in ogni caso un diritto di precedenza motivato dall' essere cittadino del Capoluogo della Granda anzichè suddito del contado![]()
lancio un OT, ma del Siffredi "camerata" non si è piu' saputo nulla?
no, stavamo in tema eroteggiante...![]()

Confermato Malone (con alcune deviazioni filo-sioniste, che perdoneremo qualora voglia fornire alcune sue colleghe stars per la comunità militante), smentito Siffredi.Originariamente Scritto da Runes
Ah, diritto di prelazione dovuto al fatto di essere cuneese? Sapevo che dovevo portare avanti la petizione per realizzare la provincia Bra-Alba o Bra-Carmagnola....non fosse per gli abitanti di queste 2 città. Ma visti i soprusi che continuiamo a subire a causa del giogo impostoci da Cuneo, dovremo reagire. Chiamerò a rapporto un manipolo di Eroi e armi in pugno vi sconfiggeremo: "Nell'anno del Signore 2006, i patrioti Braidesi, ridotti allo stremo e alla fame, si gettarono alla carica di un nemico assai più numeroso, sui campi di Borgo San Dalmazzo. Combatterono da poeti guerrieri. Combatterono da Braidesi. E si conquistarono la libertà. Per sempre".Originariamente Scritto da C@scio

Wallace è tornato sulla Zizzola!Originariamente Scritto da LictoriuS
![]()
...e comunque: NOI SIAMO LA GRANDA NEL CALCIO!
![]()

Questione di gusti...Originariamente Scritto da Léon Degrelle
![]()
Certo che in effetti descritta così..![]()
in primis non credendo al matrimonio come istituzione, non mi sono mai sposato.Originariamente Scritto da C@scio
in secundis, da questo punto di vista il mio sommo ispiratore è sempre LVI, il DVCE!
come diceva un mio amico alle straniere in giro per roma "never surrender", ma da quel che sembra, misa che la fiaba è una che mena......Originariamente Scritto da fabiosko

La mia forza fisica riflette la forza interiore che da sempre mi accompagna nella vita....Originariamente Scritto da Guido Keller
E che uso per abbracciare più forte le persone a cui voglio bene.... come vedi Keller, è sempre una questione di prospettive...

fiaba = veronica freeman cantante dei benedictumOriginariamente Scritto da Fiaba
![]()