Brunik, chiudi sta farsa...

Brunik, chiudi sta farsa...

Originariamente Scritto da MetaPapero
giusto, meglio per lui.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Perchè siamo in un paese Libero, e le opinioni di tutti vanno rispettate.Originariamente Scritto da tolomeo
Se vuoi risentire la mia opinione sui bananas, non hai che da chiedermelo.

Prima vorrei concludere il mio pensiero, spero in qualche altro ulteriore spunto dei miei gentili interlocutori.Originariamente Scritto da MetaPapero
Finora non sono riusciti a dimostrare di non essere stupidi, ma io sono magnanimo e voglio concedere un'altra possibilità..

Originariamente Scritto da brunik
la libertà non va a braccetto con la maleducazione e la cafonaggine inconcludente, brunik. non te l'hanno mai insegnato?
(e poi, non vivevamo in un regime?)![]()
![]()
![]()
.

errare è umano, perseverare, in questo caso, è... "aneuronico" , a meno di essere in malafede...Originariamente Scritto da brunik
ma io sono un comunista fazioso...
Sarebbe meglio ti rispondesse qualche elettore di AN o dell'UDC![]()

Dai Brunik, io mi sganascio dalle risate leggendo tolomeo che si incazza come una iena, ma un bel gioco dura poco e il 3d e' veramente OT qui...Originariamente Scritto da brunik

La maleducazione è aprire questo thread su questo forum, e i maleducati vanno educati dal moderatore a rispettare le regole di convivenza..Originariamente Scritto da tolomeo

Originariamente Scritto da brunik
Grazie, grazie, brunik.
hai ragione hai ragione hai ragione hai ragione hai ragione hai ragione hai ragione hai ragione hai ragione hai ragione hai ragione hai ragione hai ragione hai ragione hai ragione hai ragione hai ragione hai ragione hai ragione hai ragione hai ragione hai ragione hai ragione hai ragione hai ragione hai ragione hai ragione hai ragione hai ragione hai ragione hai ragione hai ragione hai ragione hai ragione hai ragione hai ragione hai ragione hai ragione hai ragione hai ragione hai ragione hai ragione hai ragione hai ragione hai ragione hai ragione hai ragione hai ragione hai ragione hai ragione hai ragione hai ragione hai ragione hai ragione hai ragione hai ragione hai ragione hai ragione hai ragione hai ragione hai ragione hai ragione hai ragione hai ragione
![]()
![]()
.

E poi se uno dice che sono stupidi viene pure segnalato alll'amministrazione, robe da matti.
Se non vogliono essere considerati degli stupidi si comportino da persone intelligenti invece che da persone stupide.