Originariamente Scritto da agaragar
se vuoi ti passo questa...
![]()
![]()
![]()

se vuoi ti passo questa...
![]()
![]()
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Mando un e-mail o un fax.
-N-

segnali di fumo...Originariamente Scritto da nordista
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

e comunque un pņ mi incazzo...

Dicembre di qualche anno fa. Ore 3.15 Pineta di San Salvo (CH). Riesco a far scendere dalla macchina Monica. Fuori diluvio universale da due giorni. Prendo la Fondovalle Trigno, strada sconosciuta fino alla sera prima. 20 km. Frana, uscita obbligatoria. Arrivo in una piazza di un paesino. Oltre la piazza il nulla. Torno sulla superstrada. Vedo delle luci avvicinarsi. Inseguo la macchina. Stesso paesello, stessa piazza e oltre il nulla. Blocco la macchina: č senza uscita. Scendo, fuori ancora diluvio universale. Squilla cellulare, Monica vuol darmi la buona notte, attacco, ho da fare. Sotto la piaggia faccio segni dal finestrino. Non mi aprono, pensano a una rapina. Dopo 5 minuti si impetosiscono. 4 vecchi ubriachi, vestiti a festa, di ritorno da una cerimonia. Io: "Devo andare a Isernia". Loro: "Anche noi, seguici". Riparto dietro loro, gasolio scarseggia. Arriviamo a un paesino. Dopo la curva non vedo pił la loro macchina. Due frecce per Isernia, una grande, l'altra piccola. Fuori diluvio universale. Prendo freccia grande. Dopo due km "Isernia km 45", poi "Isernia Km 42". Comincio a bestemmiare. Gasolio quasi a riserva. Arrivo a un paese: Frosolone, credevo esistesse solo nelle fiabe. Pompa benzina 24 ore. Salvezza! Scendo, diluvio universale. Metto 10 €, ma la macchientta me li caccia, metto altri 10 €, niente da fare. Piscio sul distributore per dispetto. Diluvio universale. "Isernia km 35", "Isernia 30". Chiamano da casa: "sto tornando da Salerno". ore 6.00, diluvio universale, finalmente Isernia. Gasolio sotto zero. Pompa 24 ore. 10 € di gasolio e via. Ore 7,00, albeggia. Finisce il diluvio universale, sto fuori casa. Le vecchiette vanno alla prima messa. A letto, sveglio a mezzogiorno. Accendo cellulare. SMS Monica: non mi hai dato neanche la buonanotte...

eh, lo vedete ke č reale...
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Succede succede.
La cosa brutta č che su quello schifo di strada (che facevo per la prima volta) non c'era la minima indicazione per ritornare sulla superstrada.

Penso al thread che aprirņ sul fondoscala per raccontare la mia avventura![]()
![]()