ma in padania dicono di essere come i tedeschi
(a parte che è ovviamente falsa, ma tra l'altro non ho mai capito perchè questa cosa debba essere considerata un complimento o un motivo di vanto)

ma in padania dicono di essere come i tedeschi
(a parte che è ovviamente falsa, ma tra l'altro non ho mai capito perchè questa cosa debba essere considerata un complimento o un motivo di vanto)
Ultima modifica di Airbus; 02-01-10 alle 15:01

ok, cosa che i padani non sono
ma cmq mica solo i tedeschi sono più efficienti
si può essere efficienti anche senza essere tedeschi, no??

I pneumatici invernali sono obbligatori quando nevica e comunque quando la strada è libera e dritta arrivo anche a 70 km/h.:gluglu:
In fondo cambia solo lo spazio per frenare, che a quella velocità aumenta almeno di 7-8 volte. Se mi dovesse capitare un pedone davanti, anche a 50/100 metri, è stato sfortunato, lo stesso se qualcuno mi prende la precedenza.

hai il cambio automatico??
io dopo aver avuto l'auto in usa le prossime macchine che prenderò sempre automatiche....troppo comode

Ultima modifica di Naitmer; 02-01-10 alle 22:59

ah ok perchè in italia le motorizzazioni 2000 benzina e 2000 diesel escono anche senza cambio automatico, cmq più comodo poi dovendo guidare tutto il giorno in città....

[QUOTE=Lupo;771389]Sono un impostore QUOTE]
Vero. Un simpatico impostore. :giagia:![]()
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)