questo non cambia le cose.Originariamente Scritto da Tomahawk
ho detto solo fan femminili.
nessun favoritiscmo.
ps: ma chi sei?
questo non cambia le cose.Originariamente Scritto da Tomahawk
ho detto solo fan femminili.
nessun favoritiscmo.
ps: ma chi sei?
in effetti, stranamente, quello non è uscito.Originariamente Scritto da fabiosko
però è vero....più di me somoglia al gerge il caro Longino, non a caso conosciuto in zona anche comme "George Clooney de li castelli"


ps: ma chi sei?[/quote]
indovina chi?
se non ci fosse gente furba come te al mondo...che fine faremmo.....Originariamente Scritto da unknow
comunque si...vivo a paperopoli.
e tu devi essere rockfeller


...ma come se mettono le foto?
avevo messo BERNARD de indovina chi!!
al massimo per te esce sbirulinoOriginariamente Scritto da LONGINO
gurda che il fatto che trombava come un riccio, è solo mitologia.Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
e che ne sò.....damme un indizio!Originariamente Scritto da Tomahawk
se indovino così vado a fa i spettacoli de magia!
ma chi sei amadeus che ce fai tutti sti quiz?Originariamente Scritto da Tomahawk
mo chi è sta volpe?Originariamente Scritto da unknow
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0