Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Confido in voi

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Confido in voi

Ciao a tutti ragazzi e non, è la prima volta che scrivo in questo "reparto" regionale e non so se è la sede giusta dove esporre la mia questione.
    Vivo a Catania e come ben sapete siamo sotto l'ala politica del dott. Scapagnini..
    Da poco meno di un anno ho aperto un blog dove scrivo ciò che penso riguardo il sociale e la politica italiana registrando, devo dire, molte presenze.
    Mi sono occupato qualche giorno fa del problema, anzi, problemone delle strisce blu a catania e in tutti i grandi centri italiani dove noi cittadini dobbiamo dare 1.50 per posteggiare e perdipiù in strisce blu ABUSIVE.

Il Codice come qualcuno sicuramente saprà, ma molti non sanno, dice:
    "Le aree destinate al parcheggio devono essere ubicate fuori della carreggiata e comunque in modo che i veicoli parcheggiati non ostacolino lo scorrimento del traffico"

A Catania e in tantissime città la quasi totalità delle strisce blu sono all'interno della carreggiata e non fuori.

Scrivo qui innanzitutto per chiedere a voi tutti se la mia interpretazione del Codice è esatta come sostengo o meno ma soprattutto vi chiedo, non avendo mai studiato legge, qual è la forma di protesta più idonea a questa scorrettezza del Comune.
    Grazie e buonagiornata

Free Tibet!
    www.siciliaindipendente.org Agnes velhom age, bureita dadenami. Eka esti, metere Trinacie geped. Ais darna Trinacie uie, iti Talia tebei, ahita Talia praarei, viadis Talia aite esti. Zudai esti. Puri Trinacie ires.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ufficialmente lo Stato Italiano è uno Stato di Diritto, nei fatti non lo è, soprattutto nelle colonie. Lo si evince dalla condotta eticamente mafiosa della classe politica e dei partiti di cui è espressione. L'Italia (e chi politicamente vi è asservito) è in costante grave violazione costituzionale nei confronti della Nazione Siciliana, nella sua forma giuridica che si chiama "Regione Siciliana", istituita da uno Statuto Speciale d'Autonomia che non è mai stato compiutamente attivato, ma anzi abrogato "de facto", perché venne emanato in risposta alla lotta armata indipendentista.
    Dico ciò per confermarti che questo è il posto giusto per manifestare la tua opinione, e noi possiamo essere ottimi interlocutori per le tue istanze. In quanto la condotta noncurante di leggi, diritti, buonsenso, opinione pubblica, si riflette in ogni comparto della vita pubblica, in quasi tutte le nostre città. Le strisce blu sono un esempio lampante. Molti altri ebbi modo di elencarli durante la campagna elettorale delle comunali di Catania, in occasione delle quali promuovemmo una lista il cui titolare, persona pur validissima, sta compiendo il grave errore di andare con l'MPA (del quale si parla in questo 3d ed in quelli in esso indicati: http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=225218 )

Per quanto riguarda le lotte dell'FNS a Catania ti indico i siti www.fnscatania.tk e www.nonfartifregare.tk , oltre ovviamente al contattarci per conoscerci meglio e studiare insieme una forma di protesta che sia ben evidente e clamorosa.

ANTUDO!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Benissimo Nicheja, la tua risposta alla mia domanda è stata più che esaustiva!
    Adesso però aiutatemi a scendere più nella pratica per capire qual è la forma di protesta più adatta! Un mio conoscente che studia legge mi aveva suggerito di formare un comitato..non so voi che dite? Io non studio legge ma economia e non conosco benissimo queste procedure...
    Tu al mio posto per ribellarti a questi abusi che faresti?

Free Tibet!
    www.siciliaindipendente.org Agnes velhom age, bureita dadenami. Eka esti, metere Trinacie geped. Ais darna Trinacie uie, iti Talia tebei, ahita Talia praarei, viadis Talia aite esti. Zudai esti. Puri Trinacie ires.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La tua richiesta è in fase di studio, per ora leggi qui:

http://www.politicaonline.net/forum/...0&postcount=90

Registered User