Che a mio parere è abbastanza incoerente definirsi anarchico o solamente libertario e poi, citando la guerra tra greci e persiani, schierarsi con l'Occidente" riconoscendo sol oa questo il diritto a possedere armi nucleari. Come tu hai fatto nel forum Politica Internazionale.Originariamente Scritto da Paul Z.




Rispondi Citando
