Mi ero dimenticato di questo.Originariamente Scritto da pensiero
Ieri ho visto un errore incredibile come il primo rigore dato contro il Livorno.
Beh, immagino che parlare di un fuorigioco di cm faccia piu' grancassa che un rigore inventato.

Mi ero dimenticato di questo.Originariamente Scritto da pensiero
Ieri ho visto un errore incredibile come il primo rigore dato contro il Livorno.
Beh, immagino che parlare di un fuorigioco di cm faccia piu' grancassa che un rigore inventato.

e che vuol dire? Alla Juve sono sempre errori a favore... al Messina (cmq legato alla GEA di Moggi Jr) magari no... Sta di fatto che tutti gli juventini dicono sempre che gli errori si compensano e ricordano un fallo laterale sbagliato dal quale dopo soli 30 minuti e' nato il gol degli avversari... ma per piacere tacete che state uccidendo il calcioOriginariamente Scritto da pensiero

si si, nascondetevi dietro gli errori degli altri... tanto quelli che fanno alla Juve sono sempre casualmente a favore... chissa' perche'....Originariamente Scritto da sarrebal
ricordo una partita stupenda della Lazio al delle Alpi un paio di anni fa. Vinse la Lazio con doppietta di Fiore dopo aver stradominato una partita... vinse solo 2 a 1.
Nel tabellino dei falli commessi Lazio 27, Juventus 13... guardatevi qualunque partita, questa statistica e' semplicemente assurda... oltretutto gli juventini non si sono mai troppo distinti per fair play sul campo, ma sul taccuino non ci vanno mai... chissa' perche'....

Originariamente Scritto da estewald
il calcio lo uccide chi spende na marea di soldi per comprare i giocatori e poi non vince![]()
![]()

Incredibile.Originariamente Scritto da estewald
Rubiamo anche quando perdiamo.![]()
![]()
![]()

stai parlando di Berlusconi? Guarda che e' stato lui a iniziare a strapagare i calciatori in Italia, ha vinto tanto... ma per quanto ha speso...Originariamente Scritto da pensiero
L'Inter non vince perche' la dirigenza e' piena di pirla, che si accontentano di scambi di giocatori per plusvalenze col Milan e poi accettano Galliani e tutto quello che succede in lega... ecco quale e' la verita'...

questo per dimostrare che per poter battere la juve devi sconfiggerla 5 volte.Originariamente Scritto da sarrebal
Devi stradominare, lasciarla senza fiato... e cmq grazie all'arbitro riuscirai solo a vincere di misura... Tutto questo meccanismo entra in funzione solo quando la Juve si gioca qualcosa (ovvero quasi sempre), altrimenti, come nel 98, ma li si era in pieno scandalo doping, non si sputtanano per nulla (infatti nel 98 una Juve a meta' classifica perse 1-0 a Salerno con gol di Di Vaio su assist di Di Michele, io ero sotto la curva... fosse venuta all'inizio del campionato con ancora tutto in gioco col cazzo che l'arbitro ci lasciava vincere)...

Che bella cosa la liberta' di parola....Originariamente Scritto da estewald
![]()

vorreste toglierci pure quella?Originariamente Scritto da sarrebal

No, ve la vogliamo rubare!Originariamente Scritto da estewald
![]()
![]()