Gianfranco, MariaVittoriaC e India9001
I nostri tre portacolori sono risultati eletti alle recenti Elezioni per il Congresso di POL.
Naturalmente un grazie anche a Medsim, l'altro candidato di NDI.
Buon Lavoro

Gianfranco, MariaVittoriaC e India9001
I nostri tre portacolori sono risultati eletti alle recenti Elezioni per il Congresso di POL.
Naturalmente un grazie anche a Medsim, l'altro candidato di NDI.
Buon Lavoro

Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg
Grazie ai votanti per la fiducia !
![]()
di necessità virtù

Grazie di cuore a tutti per la fiducia...Nuova Destra Italiana ha superato i 30 voti e per qualche voto non è il primo partito del CDX ma il secondo...
...in particolare grazie a tutti voi il sottoscritto è il candidato al congresso più votato della coalizione di CDX....è per me un onore e un risultato dovuto solo ed esclusivamente a tutti voi....un grazie particolare a MariaVittoria , India9001 e Medsim che mi hanno affiancato....ora vediamo di non mollare all'ultimo e diamo una spinta finale a MALIK Per vincere il ballottaggio con brunik che sarà tra qualche giorno
Grazie a tutti e saluti
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Complimenti e buon lavoro !!
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO CREDUTO E CREDONO IN ME, NEL MIO MODO DI ESSERE, NEL MIO PENSIERO.
E' UN GIOCO, SOLO UN GIOCO, MA E', COME MOLTE VOLTE ABBIAMO RIPETUTO, UNA STRAORDINARIA PALESTRA DI VITA.
FORZA POL & FORZA Nuova Destra Italiana !!

complimenti agli eletti e auguri per il difficile lavoro che vi attende . La destra italiana ha bisogno di riforme importanti. Il mio augurio va alle Persone che intendono effettuare questi cambamenti difficile, ma necessari.

Originariamente Scritto da saposoft
PRESENTI!
![]()

avranno fatto brogli....![]()

Ovviamente, ci sono anche i complimenti da parte mia non vi dimenticate di me![]()
Siamo stati grandi ragazzi,tutti quanti noi, e ancora di più gli eletti, abbiamo dimostrato di essere maturi e non disprezzando nessuno qui su Pol, nemmeno i nostri alleati, ma a parte i numeri siamo il primo partito!
NDI - Nuova Destra Italiana