Non vedo nessun commento offensivo nei confronti del morto, quali sarebbero i passaggi penalmente rilevanti?
Tra l'altro, Romano Mussolini era molto piu' vicino ideologicamente alla sinistra che al porcaio fascista.

Non vedo nessun commento offensivo nei confronti del morto, quali sarebbero i passaggi penalmente rilevanti?
Tra l'altro, Romano Mussolini era molto piu' vicino ideologicamente alla sinistra che al porcaio fascista.
Ci sono persone su questo forum...

Casini ha fatto benissimo.

casini in qualità di presidente della camera (terza carica istituzionale) non ci faceva una gran figura in mezzo a tutte quelle braccia alzate...e dire questo non vuol dire essere faziosi ma avere rispetto per le istituzioni!!! e queste cose dovrebbero saperle TUTTI!!!
se voleva rendere omaggio al padre di un'amica poteva farlo in maniera privata...non gli sarebbe mancata dicertto l'occasione
ps(io gli insulti li ho letti SOLO NEI VOSTRI POST e se vuoi ti elenco tutta la contumelia più volte ripetuta di verme e sciacallo....e questo di democratico ha molto poco anzi proprio NIENTE!!)
passerà la nottata.....

A me pare invee un discorso logico e argomentato. Ma mi rendo conto che pretendre che tu ci arrivi è pretendere troppo...Originariamente Scritto da Malik
![]()

Retorica da quattro soldi...Originariamente Scritto da Malik

Ma Casini era lì a titolo personale o in veste istituzionale? Forse, semplicemente, conosceva Romano Mussolini e quindi ha presenziato alle esequie, il che non mi sembrerebbe riprorevole...
c'era pure veltroni e allora? siete alla canna del gas....Originariamente Scritto da nun63
![]()

veltroni è sindaco della città dove il morto, che era una personalità sia come figura che come musicista e uomo di cultura, risiedeva...casini è LA TERZA CARICA DELLO STATO..ohh eppure come concetto è semplice sempliceOriginariamente Scritto da LONGINO
![]()
passerà la nottata.....
LA FAZIOSITà? sono d'accordo ,un concetto semplicissimo.Originariamente Scritto da nun63

Originariamente Scritto da LONGINO
un fascio che da lezioni di faziosità
![]()
![]()
come se cicciolina tenesse una conferenza sui valori della verginità prima del matrimonio![]()
passerà la nottata.....