i concetti d "buono" e "meglio" sn assolutamente relativi...Citazione:
Originariamente Scritto da Il Condor
per quanto riguarda gli aiuti:
1) sn solo le briciole d quello che gli rubiamo (in termini d sfruttamento sottopagato, d estrazione delle risorse ecc...)
2) i popoli africani sn vissuti millenni senza d noi...
e se ora sn dipendenti da noi questo si deve al NOSTRO sistema, che abbiamo costruito e imposto a loro a NOSTRO vantaggio...
