pablyto_87 ........... Basta con la politica .......... Dello "STRUZZO".....!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da pablyto_87
................
io stavo chiedendo qual'è lo scopo d CERCARE lo scontro d civiltà!...
.......... Lo scontro di civiltà lo sta preparando chi va a bombardare l'ISLAM a casa loro e poi permette ed incoraggia l'invasione dell'ISLAM a casa nostra..........:mad:............!
Citazione:
................se mi si dice che lo scontro c'è d fatto è un conto...si potrebbe anche ragionare se intraprendere una guerra (per dire...).
.............. io lotterei per difendere l'italia da un aggressione esterna! ma nn lotterei per una "patria" che aggredisce! nn lotterei per "renderla più grande" a scapito d qualcun'altro!...
........... Ed allora comincia a combattere perchè l'invasione è già in atto........:rolleyes: ...........!
Citazione:
................ma poi...cosa diavolo è l'etnia? come si definisce questa "etnia"..? io nn lotto per "l'etnia"! se lottassi lotterei per l'uomo! per un ideale giusto!
nn per l'etnia......
........... Tu lotti per "l'uomo" (perchè sei "buono".........:rolleyes: ) ........ Gli "altri.......... :-0#09o NO..........!!!
........... quando te ne accorgerai sarà troppo tardi ............!!!
Citazione:
................e poi un'altra cosa:
ricordati che il mondo occidentale ha vissuto e vive sopra le spalle del terzo mondo...gli ori d cui godi è godiamo sn solo frutto d un saccheggio...che hai inizio cn l'era del colonialismo ed arriva fino ad oggi...
............. Infatti questa è la vera battaglia che potremmo combattere insieme...........Sconfiggere il mondialismo capitalista per ridare speranza ed orgoglio ai popoli del terzo mondo............(ma senza autoflagellazioni:rolleyes: ) ..............!!!