Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Don Santoro

Totila
    Ospite

Predefinito Don Santoro

sarà stato un prete del dialogo, modernista etc etc; ma stasera mi ha colpito una cosa. Intervistato tempo fa da una tv ha dichiarato che una delle sue maggiori attività a Trebisonda era quella di togliere dalla strada le prostitute provenienti dall'est, in quanto CRISTIANE e perchè soggette a clienti di fede MUSULMANA.
    Curioso. Mi sembrava quasi di sentire le parole dei Cavalieri di Malta che, nel XVI° o XVII° secolo andavano a riscattare gli schiavi cristiani nei mercati di Istambul o di altre città turche.

Arthur I
    Ospite

Predefinito

Totila, come forse sai sono un Gentile, ma la cosa che dici l'ho notata anch'io.

E ho notato anche un'altra cosa: Santoro veniva da Roma. Stanotte a Roma sono morti 12 turisti turchi nel centro della capitale, per un incidente.

ehmal. K.u.K. Kanzler
    all'interno degli imperial regi confini. L'Italia? Solo un'espressione geografica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Intanto nessuno alza la voce più di tanto per questo omicidio, avvenuto in un territorio che deve essere considerato Grecia anatolica (dato che fino al 22 a Trebisonda erano maggioranza, prima di essere cacciati dai cul in aria) sottoposto ad amministrazione turca.

I 12 turisti turchi morti a Roma? La giustizia divina spesso si mostra in forme a noi difficili da comprendere.

Totila
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arthur I
    Totila, come forse sai sono un Gentile, ma la cosa che dici l'ho notata anch'io.

E ho notato anche un'altra cosa: Santoro veniva da Roma. Stanotte a Roma sono morti 12 turisti turchi nel centro della capitale, per un incidente.

Già. Mi vengono i brividi...

El Criticon
    Ospite

Predefinito

Impressionante ... fa riflettere ...

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Totila
    sarà stato un prete del dialogo, modernista etc etc; ma stasera mi ha colpito una cosa. Intervistato tempo fa da una tv ha dichiarato che una delle sue maggiori attività a Trebisonda era quella di togliere dalla strada le prostitute provenienti dall'est, in quanto CRISTIANE e perchè soggette a clienti di fede MUSULMANA.
    Curioso. Mi sembrava quasi di sentire le parole dei Cavalieri di Malta che, nel XVI° o XVII° secolo andavano a riscattare gli schiavi cristiani nei mercati di Istambul o di altre città turche.
    Chi scrive è uno che la prostituzione la estirperebbe dalla faccia della terra.
    Dunque analizziamo il testo:
    era quella di togliere dalla strada le prostitute provenienti dall'est, in quanto CRISTIANE e perchè soggette a clienti di fede MUSULMANA.
    Islamici coerenti come sempre.Almeno all'interno delle nazioni Cattoliche e del mondo Cristiano tanto vituperato
    si è sviluppata una cultura antiprostituzione.(in EIRE e Baviera è addirittura proibita mi pare)

sarà stato un prete del dialogo, modernista etc etc
    Siamo alle solite : persone giuste a cui vengono forniti strumenti sbagliati dal 1962-63 anno del concilio Vaticano II.

Mi sembrava quasi di sentire le parole dei Cavalieri di Malta che, nel XVI° o XVII° secolo andavano a riscattare gli schiavi cristiani nei mercati di Istambul o di altre città turche.
    Anche qui siamo alle solite : se i preti vogliono andare a diffondere la fede cristiana cattolica nel mondo facciano pure,è un bene.
    Basterebbe non inneggiassero alla società multirazziale e multireligiosa con messe sincretiste e in favore del povero immigrato.

Insomma non dobbiamo odiare i preti,
    1-basta che non si portino "il lavoro" a casa.

2-Ci vuole un cattolicesimo che difenda i popoli padani anche nella loro dimensione razziale ed etnica.

Quando capiremo questa cosa in realtà di una semplicità estrema saremo salvi.