[QUOTE=Demarzo]Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
Ma non sviare, non mi riferivo a quello, quella partita effettivamente si doveva rinviare.
Certo che uno ti scrive una cosa e tu rispondi tutt'altra, se ti pare un bel modo per sostenere le tue motivazioni allora.. Siamo tutti capaci di fare così, rispondi a tono piuttosto, un minimo di connessione tra quello che ti dicono e quello che tu rispondi non guasterebbe.
Se la metti su questo piano allora voi in Europa non vincete niente da 10 anni quasi esatti, diciamo nove anni e mezzo, e anzi, quest' anno il primo trofeo della stagione l'avete perso proprio contro l'Inter...
Ma questi sono discorsi che poco c'entrano con l'oggetto del thread che tu stesso hai aperto, quindi meglio evitarli.




Rispondi Citando

