Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7161718 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 176

Discussione: Juventus-Parma

  1. #161
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE=Demarzo]
    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE


    L'unica verità sai qual'è?
    La Juventus vice sempre invece l'inter nemmeno ogni morte di PAPA, per quanto riguarda Perugia-Juventus lo sanno tutti che quella era una partita da rinviare-

    Ma non sviare, non mi riferivo a quello, quella partita effettivamente si doveva rinviare.
    Certo che uno ti scrive una cosa e tu rispondi tutt'altra, se ti pare un bel modo per sostenere le tue motivazioni allora.. Siamo tutti capaci di fare così, rispondi a tono piuttosto, un minimo di connessione tra quello che ti dicono e quello che tu rispondi non guasterebbe.
    Se la metti su questo piano allora voi in Europa non vincete niente da 10 anni quasi esatti, diciamo nove anni e mezzo, e anzi, quest' anno il primo trofeo della stagione l'avete perso proprio contro l'Inter...
    Ma questi sono discorsi che poco c'entrano con l'oggetto del thread che tu stesso hai aperto, quindi meglio evitarli.

  2. #162
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    [quote=sarrebal]
    Citazione Originariamente Scritto da SubZero

    E anche l'anno dopo lo scudetto lo DOVEVA vincere la Roma e' si e' visto.....
    Una caterva di errori a loro favore e la vergogna del cambio delle regole sugli extra-comunitari 3 giorni prima di Juve-Roma.

    poverini

  3. #163
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,740
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito


  4. #164
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2005
    Località
    chi se ne frega
    Messaggi
    237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neroblu

    PS: solo per restare qui sul forum, tizz viene da vicenza ed elettrica da bergamo, ogni maledetta domenica, per seguire l'INTER.....
    Azzz......................lo dici come fossimo martiri
    Va che se non valesse la pena di seguire la mia Inter non farei il sacrificio ........eppoi la compagnia merita la presenza obbligata .

    La tifoseria da passeggio non la condivido molto , in genere già a guardare la partita in TV non ci si capisce una mazza , figurarsi ascoltando la radiolina o mangiando il gelato in centro , però è rispettabile se parla di calcio con competenza e con coerenza .

    Quando vedo ripetere sempre le stesse frasi tipo : 17 anni che non vincete ;1989 ;i trofei vinti ; perdenti ecc ecc.....( son sempre le stesse da anni ) di carne al fuoco significa che non ce n'è poi molta e le competenze calcistiche si fermano nel marasma generale di chi vuol dire per forza qualcosa perchè ha bisogno di farsi notare .

  5. #165
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2005
    Località
    chi se ne frega
    Messaggi
    237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dario
    ___________________
    Non provarci nemmeno. Il cuore di Pensiero è già preso...
    Tientelo , sto facendo di tutto per togliermela dai maroni ma non ci riesco , stavo tentando giustappunto la tattica inversa ............la mia ultima spiaggia

  6. #166
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tizzzz
    Tientelo , sto facendo di tutto per togliermela dai maroni ma non ci riesco , stavo tentando giustappunto la tattica inversa ............la mia ultima spiaggia

    tu sei malato l'interite ti da alla testa

  7. #167
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2005
    Località
    chi se ne frega
    Messaggi
    237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    tu sei malato l'interite ti da alla testa
    hai ragione tesoro, il mal d'amore mi divora

  8. #168
    Demarzo
    Ospite

    Predefinito

    [QUOTE=LIBERAMENTE]
    Citazione Originariamente Scritto da Demarzo


    Ma non sviare, non mi riferivo a quello, quella partita effettivamente si doveva rinviare.
    Certo che uno ti scrive una cosa e tu rispondi tutt'altra, se ti pare un bel modo per sostenere le tue motivazioni allora.. Siamo tutti capaci di fare così, rispondi a tono piuttosto, un minimo di connessione tra quello che ti dicono e quello che tu rispondi non guasterebbe.
    Se la metti su questo piano allora voi in Europa non vincete niente da 10 anni quasi esatti, diciamo nove anni e mezzo, e anzi, quest' anno il primo trofeo della stagione l'avete perso proprio contro l'Inter...
    Ma questi sono discorsi che poco c'entrano con l'oggetto del thread che tu stesso hai aperto, quindi meglio evitarli.

    ok. Juve Parma è stata una partita irregolare perchè per la juve c'erano 2 rigori e gliene sono stati concessi solo 1. Per il resto SIAMO PRIMI e domenica speriamo di distruggere l'inter.

  9. #169
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE=Demarzo]
    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE


    ok. Juve Parma è stata una partita irregolare perchè per la juve c'erano 2 rigori e gliene sono stati concessi solo 1. Per il resto SIAMO PRIMI e domenica speriamo di distruggere l'inter.

    BUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHHHHH !!!!!!

    Sei meglio di Zelig.

  10. #170
    Demarzo
    Ospite

    Predefinito

    [QUOTE=LIBERAMENTE]
    Citazione Originariamente Scritto da Demarzo


    BUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHHHHH !!!!!!

    Sei meglio di Zelig.
    La verità è che tutti avete i paraokki quando si parla di juve.

 

 
Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7161718 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15-06-13, 17:10
  2. Parma vs Juventus
    Di pensiero nel forum Juventus FC
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 12-11-07, 14:01
  3. Coppa Italia : Parma-Juventus
    Di BOY74 nel forum Juventus FC
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30-08-07, 17:54
  4. La Juventus resta sempre la Juventus
    Di pensiero nel forum Juventus FC
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-10-06, 09:33
  5. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-05-05, 19:50

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito