Cazzo ma il rigore non dato al Parma???

Cazzo ma il rigore non dato al Parma???

Tutta colpa nostra che come dei brocchi abbiamo giocato alla grande contro la Fiorentina non riuscendo a fare punti. Abbiamo perso un punto dalla vetta, ma alla Juve, obiettivamente, è andata di lusso, il rigore per il Parma era lampante.

Originariamente Scritto da Malik
abbiamo pagato l'arbitro per non darlo, sempre se c'era![]()

Non solo rigore , anche Cannavaro ( diffidato ) ammonito..
Cazzo sti arbitri non hanno nessuan decenza.

Originariamente Scritto da Malik
![]()
![]()
va che ti vogliono sul principaleeeeeeeeeeeeee![]()
![]()

Na non pagate nessuno, sono gli arbitri ad essere incapaci, è una categoria di rincoglioniti, molto più soggetti a pressioni psicologiche anche involontarie rispetto a quanto si possa pensare.
Secondo me nelle selezioni degli arbitri scelgono quelli bocciati agli esami per diventare carabiniere. Non c'è altra spiegazione.

Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
va che tra un pò fan vedere le azioni xchè mi pare che la fiorentina recrimini qualcosa...no..perchè qui a voi interessa solo la juve![]()
![]()

Pensiero non scrivere certe cose . Cosa vuol dire vai che ti aspettano sul Principale?
Impara ad essere onesta. Il rigore su Corradi era nettssimo.

io non ho visto la partita sto vedendo una privata dove commentano solo, poi guardo quando iniziano i servizi guardo....te dove l'hai visto? a proposito sto sentendo che stasera tutti i rigori dati son delle vergogne, chissà come mai solo quello della juve ti fa scandalo....Originariamente Scritto da Malik

Su Sky. Tutto in diretta.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0