tu t'incazzi all'infinito ma di calcio nemmeno l'ombra , non sai proprio nulla??? vabbè sto perdendo tempo , CiaoooOriginariamente Scritto da pensiero
![]()
![]()
PS . e comunque vi regaliamo 10 anni di gioventù : Luder 1898 ; Inter 1908


tu t'incazzi all'infinito ma di calcio nemmeno l'ombra , non sai proprio nulla??? vabbè sto perdendo tempo , CiaoooOriginariamente Scritto da pensiero
![]()
![]()
PS . e comunque vi regaliamo 10 anni di gioventù : Luder 1898 ; Inter 1908


Originariamente Scritto da Malik
troppo lontana, ma mentre noi negli ultimi anni ci giocavamo le finali, anche perdendole purtroppo, voi con la coda tra le gambe eravate tutti davanti allo schermo a guardare gli altri


Originariamente Scritto da tizzzz
seeeeeeeeeeeeee...svicola...svicola...hai scritto che a livello internazionale avete vinto di più...se i dati che ho trovato son sbagliati posta te quelli giusti, ho tolto na coppa campioni sulla somam della juve e pure quella dell'intertoto, eppure ne abbiamo due in più....sei te che hai scritto che avete più trofei, mica io....![]()
![]()


Sei un 'amore lo ammetto ma di calcio nn sai proprio na mazza , mi sto affezionando a teOriginariamente Scritto da pensiero
![]()


Originariamente Scritto da tizzzz
ah beh...può essere che tecnicamente so poco, oppure nulla.... ma per quanto riguarda leggere lo so ancora fare...e i dati dicono quello che ho scritto io....![]()
io a te son sempre stata affezionata...non posso non esserlo con un Veneto, benchè interista, purtroppo le mele marce ce le ha anche il Veneto
![]()
![]()


Originariamente Scritto da bianconero
va che basto io a prendere legnate...![]()
![]()
Originariamente Scritto da bianconero
ma vi rendete conto che vi aiutano sempre quando siete in calo di forma?
se non vincete per meriti vostri vi aiutano gli arbitri...è sempre la stessa storia, tutti gli anni.


Originariamente Scritto da SubZero
![]()
![]()
![]()
sempre gli stessi post....altro non sai dire
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da pensiero
come te che posti sempre le faccine che sbadigliano...
continuate pure a difendere l'indifendibile...


Originariamente Scritto da SubZero
per forza....che posto faccine che sbadigliano....fai sbadigliare....scrivendo sempre le stesse robe, ma va a scrivere sul milan...va, corri che tanto voi siete fuori dal giro pertanto non c'entri niente![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0