Il partito lanciato nel 2004 in pompa magna con Martinazzoli-Mastella?


Il partito lanciato nel 2004 in pompa magna con Martinazzoli-Mastella?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Beh, io ci ho creduto molto, mi è parsa da subito una grandissima idea rivoluzionaria.
Vorrei votarlo. Come si fa?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


è l'Udeur...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


Adesso si chiama Popolari-UDEUR, ma è sempre la stessa roba.








Evviva Mastella![]()
La mia Libertà equivale alla mia Vita


Certo che è incredibile la quantità di simboli cambiati da Mastella...![]()


Mastella un progetto rivoluzionario????
il De Mita bis ancora più........................................(i puntini di sospensione indicano aggettivi negativi che non sto qui a ripetere)