una discussionbe che potrebbe interessarvi
http://www.politicaonline.net/forum/...=215909&page=5
una discussionbe che potrebbe interessarvi
http://www.politicaonline.net/forum/...=215909&page=5

Originariamente Scritto da roberto m
Degli americani non sai niente.

Delle religione americane non sai niente.Originariamente Scritto da roberto m

Roberto stavolta mi tocca darti contro, e quotare Christine, anche se a malincuore. Ho letto la discussione ma ho preferito non intervenire onde evitare di farla degenerare.
La vicinanza del gruppo Conservatori al popolo statunitense e all'amministrazione Bush è il punto cardine del nostro progamma politico.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Christine hai il messenger di msn? Vorrei parlarti dell'America.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

No, non uso messenger. Possiamo parlarci qua? (Scrivo molto lento perche non parlo l'italiano).Originariamente Scritto da Rick Hunter

Preferisco in privato se possibile e tramite chat, ne usi un altro tipo?
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

No. Puoi mandarmi un pvt?Originariamente Scritto da Rick Hunter
la visione calvinista e puritana del mondo dove la gente è o bianca o nera spinta all'eccesso non puo' essere condivisibile in un paese come l'Italia che con tutti i difetti un po' di sociale ce l'ha ancora e un minimo di solidarietà, a volte mal riposta e vero ci rende un popolo "positivo" .Originariamente Scritto da Christine
Cio' che a mio avviso ha fatto un po' traboccare il vaso è avvenuto abbastanza di recente con l'uragano di New Orleans dove un grande paese ha mostrato i suoi limiti sociali e organizzativi.
grazie ho vissuto 5 anni in inghilterra ed ho frequentato l'università di londra: le religioni erano uno degli argomenti più discussi, in particolar modo eravamo molto concentrati sul puritanesimo e sul calvinismo che sono stati esportati in america dai pionieriOriginariamente Scritto da Christine
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0