C'è voglia di cambiamento in giro....
Purchè non prendano Trapattoni.


C'è voglia di cambiamento in giro....
Purchè non prendano Trapattoni.


Il miglior allenatore per il Milan.A parte Capello.
(Spinelli e' pazzo! Il Livorno gioca con pvfrebterl e ....Coco ..ed e' SESTO!)
Donadoni lo prenderei ad occhi chiusi.
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.


io credo che comunque ancelotti finira` l`annata.
sinceramente anche io che c`e` necessita` di aria nuova..........![]()