Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
tu conosci male gogo, smith76. waters, gazzettiere, genius,mazinga z e cloni vari, lui preferisce le nigeriane grasse
almeno a giudicare su questo vecchio messaggio sul forum dei noglobal
![]()
Gogo non è un razzista
May 22 2003 at 12:47 PM Gogo (no login)
from IP address 151.27.30.140
--------------------------------------------------------------------------------
Prima tornando a casa passavo da uno stradone lungo circa 10km, ad un certo punto ai bordi della corsia opposta ho visto una signora sui 35 anni molto grassa che faceva l'auto-stop ma che nessuno considerava. Quindi sono arrivato alla fine del vialone ho fatto inversione intorno allo spartitraffico e sono tornato in dietro di circa 2km. Mi sono fermato e gli ho detto:"serve un passaggio?" così è montata su. Quando gli ho chiesto dove doveva andare mi ha detto che al prossimo semaforo(5km coirca) dovevo girare a sinistra. Quindi ho capito dove dovevo portarla, e ho intuito anche che tipo di lavoro facesse quella signora, (mazinga è proprio rapido a capre le cose)infatti in quella zona immersa nel bosco ci stanno molte prostitute nere. Così glie l'ho chiesto:"sei una prostituta?" lei mi ha detto "si"...(ha chiesto meravigliata, come hai fatto a capirlo?
)
Nel tragitto e durante la pausa del semaforo rosso gli ho chiesto perchè non cercasse un'altro lavoro invece di calpestare la sua dignità in questo modo, lei mi ha risposto che in Italia non c'è lavoro, quindi io gli ho detto che in Italia invece, volendo lavoro c'è per chi ha voglia di lavorare. Ma lei mi ha risposto "anche per chi non ha documenti?". Così gli ho chiesto:" perchè non hai i documenti? chi te li ha presi?" lei non mi ha risposto perchè evidentemente ha molta paura di parlare, per questo ho continuato su quel discorso e gli ho detto di andare dalla polizia a denunciare chi gli ha tolto i documenti, chi gli fa del male, chi guadagna sul suo corpo e chi l'ha schiavizzata, si schiavizzata. Gli ho detto:" tu sei una schiava, voi africani nel passato siete stati schiavizzati da dei mostri e che adesso nel duemila ancora questa storia continua, tu sei una schiava che viene sfrutatta per far guadagnare dei maledetti...". Mi ha risposto:"lo so" con un'espressione davvero tanto triste, da farmi venire i lucciconi agli occhi.(mario merola gli fa una pippa)
Più di una volta gli ho consigliato di andare a denunciare i suoi schiavisti perchè ogni cosa si può risolvere e che deve avere fiducia nella polizia, anche perchè più in basso di così non potrà mai cadere.
Per l'ultim volta prima di scenderla dall'auto gli ho chiesto:" vuoi che ti acompagni io dalla polizia?", lei è scesa e mi ha risposto con uno sguardo ancora più languido e rassegniato... che tristezza...(mario merola 2 la vendetta)
Non è giusto che questa gente venga privata della loro libertà e di tutto ciò che un essere umano necessita per vivere dignitosamente.
Ho raccontato questa storiella che mi è successa stamani non per fare il bravo(anche perchè non ho fatto niente di speciale, magari l'avessi fatto) ma perchè se a qualcuno un giorno saltasse in mente di continuare a chiamarmi razzista sappia che non lo sono.
Non lo sono io, come non lo è la maggior parte delle persone che hanno votato la destra!
![]()





Rispondi Citando
