Ha descritto un fatto, una diversità di comportamento.Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
Ma ci vuole tanto a capirlo?
:fru
Visualizzazione Stampabile
Ha descritto un fatto, una diversità di comportamento.Citazione:
Ma ci vuole tanto a capirlo?
:fru
E del futuro di Dell'Utri, cosa ne dici?Citazione:
Invece difendere Cuffaro è normale, si può trovare la forza e la faccia tosta? Strano metro di giudizio il tuo.Citazione:
Io davvero penso che ognuno di noi non riesca a vedere obbiettivamente le cose.
Sicuramente sarò fazioso ma D'Alema questa sera ha praticamente distrutto Casini, dall'affondo sulla legge elettorale che lui ha tentato di riformare quando era presidente della bicamerale e casini ha affossato in quanto alla opposizione.. (alla battuta di Casini "perche non ve la siete fatta voi la legge elettorale) e li infatti Casini è rimasto come un povero scemo.
Su Unipol è esploso ma in modo chiaro contro un Casini che candida un presunto mafioso facendo notare la differenza tra chi si dimette da una carica e chi non lo fa... ed anche qui Casini è stato servito.
Insomma per quanto io detesti D'Alema.. me lo porterei volentieri in ogni dibattito elettorale. E' una risorsa in questi frangenti.. poi magari lo lasciamo al suo destino.
Citazione:
Originariamente Scritto da Curioso
Capisco la tua premura nel difendere il Compagno Consorte. Ho spiegato i miei dubbi .
Forse con Consorte oltre alle lezioni di stile frequentava anche lezioni di vela, visto che proprio da una banca unipol escono i soldi che d'Alema usa per pagare il rateo mensile IKARUS.
Deve essee lo stesso stile per il quale il buon Massimino godeva di un lussuoso appartamento in affitto in centro a Roma ad affitto agevolato (affittopoli), nonostante il modesto stipendio da parlamentare.
Ogni sera uno di voi distrugge qualcuno il Cdx. Ieri sera Rutelli ha distrutto Fini , stasera quell'arrogante e fallito di D'Alema avrebbe distrutto Casini.
D'Alema che da PdC ha massacrato l'Italia.
Una cosa è certa ...Consorte lo manda in bestia...
Citazione:
Originariamente Scritto da danny78
Riesci a spiegarci la differenza tra Cuffaro e Cusumano ? O De Luca?
Dipende da come la si vede, io avevo capito che fosse Casini ad essere andato in tilt su zio Totò, e ha tirato fuori Unipol che non c'entra niente.
Citazione:
Originariamente Scritto da Curioso
Eddai con sto Cuffaro...Ma Cusumano che ha di diverso da Cuffaro ? E De Luca ?
Rispondi ?