Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 112
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Messaggi
    2,261
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito dei repubblicani con SDI e radicali

    mi vedo costretto, per rispetto al CN di sabato, a cambiare thread.

    Chissà se Pannella, nella sua ennesima perorazione (vi giuro, posto solo quelle che sento per caso facendomi la barba) non sapeva del CN?
    O si riferiva ad altri repubblicani?

    http://audio-5.radioradicale.it/ramg...1&end=02:18:36

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Messaggi
    2,261
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione da Intervento Principale di by Fantasio
    12 Novembre, Assemblea Nazionale della Rete dei Cittadini per l’Ulivo.
    Piero Fassino: “Il nostro progetto è quello di dare una guida solida al centrosinistra, con un Ulivo largo e forte… Io penso che l'Ulivo debba essere questo. Noi Democratici di Sinistra, insieme a Romano Prodi, alla Margherita, insieme a tutti quanti vorranno, condividiamo questo progetto e lavoreremo in questa direzione'”

    [..]

    Impressionato dalla pronta e netta replica della NOSTRA LEADER il giorno dopo al Consiglio Nazionale dei DS Fassino ribadiva “La lista dell'Ulivo vedrà la partecipazione nostra e della Margherita. E sarà aperta alla partecipazione di altre forze politiche e associazioni che condividono il progetto ulivista”.
    ma come mai Pannella parla dei repubblicani più di quanto lo faccia Fassino?
    Sarà che dà alla loro presenza nel "nuovo soggetto" una valenza maggiore di quella che Fassino dà alla partecipazione nel loro?

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Jul 2012
    Messaggi
    8,634
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A quanto ne so non credo proprio che si possa imputare a Fassino una scarsa attenzione nei confronti dei repubblicani.

    Nel caso di Pannella, se posso essere malizioso, il problema è che quando si hanno pochi voti anche quelli di un piccolo partito come il nostro possono contare.

  4. #4
    L'auriga
    Data Registrazione
    12 Oct 2004
    Messaggi
    1,109
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: dei repubblicani con SDI e radicali

    Citazione da Intervento Principale di by lucifero
    mi vedo costretto, per rispetto al CN di sabato, a cambiare thread.

    Chissà se Pannella, nella sua ennesima perorazione (vi giuro, posto solo quelle che sento per caso facendomi la barba) non sapeva del CN?
    O si riferiva ad altri repubblicani?

    http://audio-5.radioradicale.it/ramg...1&end=02:18:36
    Non credi sia rischioso farsi la barba ascoltando pannella?

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Messaggi
    2,261
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione da Intervento Principale di by Jan Hus
    Nel caso di Pannella, se posso essere malizioso, il problema è che quando si hanno pochi voti anche quelli di un piccolo partito come il nostro possono contare.
    nessuna malizia...
    è quello che ci si auspica, di poter stare da qualche parte dove si possa contare.
    E qualcuno, al di là dei vituperati, che ritiene una scommessa il poterlo fare tra DS e Margh, l'ho letto...

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Jul 2012
    Messaggi
    8,634
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione da Intervento Principale di by lucifero
    nessuna malizia...
    è quello che ci si auspica, di poter stare da qualche parte dove si possa contare.
    E qualcuno, al di là dei vituperati, che ritiene una scommessa il poterlo fare tra DS e Margh, l'ho letto...
    Sebbene io abbia il massimo rispetto per i militanti radicali, che considero anche politicamente affini, trovo disgustoso l'opportunismo del gruppo dirigente radicale.

    Alleati di Berlusconi al suo esordio, ora si alleano con la sinistra solo perché devono far eleggere qualcuno dei loro.

    Da questo punto di vista sono come le pulci: cercano un cane che li trasporti.

    Quando ci si allea con Pannella, a contare è solo lui.

    L'esperienza delle europee del 1989 dovrebbe essere istruttiva.

    Devo rinfrescartela?

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    17
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito informazioni tecniche

    Salve a tutti e scusate la richiesta da troglodita informatico, ma come faccio ad aprire il file di pannella.
    Grazie
    Europeo

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Messaggi
    13,224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: informazioni tecniche

    Citazione da Intervento Principale di by europeo
    Salve a tutti e scusate la richiesta da troglodita informatico, ma come faccio ad aprire il file di pannella.
    Grazie
    Europeo
    Devi scaricare il programma che peremtte la visione dei documenti audio-video, Real Player Basic, la versione gratuita.

    Sul sito di Radio Radicale c'è il link che ti collega al sito di Real Player. Segui le istruzioni, installa e poi leggi

  9. #9
    sono felice e tanto mi basta
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Località
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
    Messaggi
    7,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Perdonate l'OT: Jan Hus, hai la casella pvt piena, se non la svuoti non puoi riceverne.

  10. #10
    sono felice e tanto mi basta
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Località
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
    Messaggi
    7,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione da Intervento Principale di by Jan Hus
    Sebbene io abbia il massimo rispetto per i militanti radicali, che considero anche politicamente affini, trovo disgustoso l'opportunismo del gruppo dirigente radicale.

    Alleati di Berlusconi al suo esordio, ora si alleano con la sinistra solo perché devono far eleggere qualcuno dei loro.

    Da questo punto di vista sono come le pulci: cercano un cane che li trasporti.

    Quando ci si allea con Pannella, a contare è solo lui.

    L'esperienza delle europee del 1989 dovrebbe essere istruttiva.

    Devo rinfrescartela?
    I radicali più li conosco più mi disgustano: nell'Unione sono un corpo estraneo, e vengono solo per accedere a quel finanziamento pubblico che tanto disprezzano, e che è l'unico strumento che possa non farli fallire, immersi come sono nei debiti fino al collo.

 

 
Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nucara: i repubblicani firmeranno referendum dei radicali
    Di Frescobaldi nel forum Repubblicani
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-08-13, 15:29
  2. Radicali e repubblicani
    Di gianmarcobondi nel forum Repubblicani
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 23-03-10, 00:21
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-05-09, 21:30
  4. Radicali & Repubblicani
    Di lucifero nel forum Repubblicani
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-04-09, 23:11
  5. Repubblicani e Radicali
    Di lucifero nel forum Repubblicani
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 27-08-05, 16:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito