mi vedo costretto, per rispetto al CN di sabato, a cambiare thread.
Chissà se Pannella, nella sua ennesima perorazione (vi giuro, posto solo quelle che sento per caso facendomi la barba) non sapeva del CN?
O si riferiva ad altri repubblicani?
http://audio-5.radioradicale.it/ramg...1&end=02:18:36




Rispondi Citando
