Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito La libertà...sarà presto una chimerà...?

La libertà dei paesi democratici stà venendo meno a causa dei paesi arabo-musulmani.Dopo la puntata di lunedi di Matrix dove si sono sentite delle assurdita inaudite, tra cui una futura Roma capitale di una prossima Italia musulmana...come stato civile penso che sia ora di ribellarci e cercare di vedere tutti gli stranieri di nazionalità araba o cinese con un occhio più critico...!!!

Meda sabios paris
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Kistiones issoros!

Citazione Originariamente Scritto da Reverendo Jones
    Dopo la puntata di lunedi di Matrix dove si sono sentite delle assurdita inaudite, tra cui una futura Roma capitale di una prossima Italia musulmana...
    Musulmana, buddhista, politeista: s'Italia podet faghere su ki cazz. keret...... Nois semus Sardinnya e su solu interessu nostru est Indipendentzia!
    FORTEZZA SARDINNYA!

LiberaMente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La libertà dei paesi democratici stà venendo meno a causa dei paesi arabo-musulmani.Dopo la puntata di lunedi di Matrix dove si sono sentite delle assurdita inaudite, tra cui una futura Roma capitale di una prossima Italia musulmana...come stato civile penso che sia ora di ribellarci e cercare di vedere tutti gli stranieri di nazionalità araba o cinese con un occhio più critico...!!!
    Caro reverendo,
    la verità è che qualcuno (chissà chi??) ci spinge verso un conflitto tra religioni per il loro tornaconto geopolitico... controllo delle fonti energetiche, petrolio, gas e dell'acqua!!
    Niente di nuovo sotto il sole, sai. dalle crociate in poi ogni scusa è stata buona per metterci contro!
    ieri il talebano, oggi l'iran, domani probabilmente il cinese...
    Sento puzza di guerre imminenti........ purtroppo!!
    Su Templare

w i punkillonis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ho sentito che il sig calderolo ha detto, riferendosi a una giornalista di LA7 di orgine araba "quella signorina abbronzata"...
    non ditemi che anche quesa è liberta di espressione, questa è espressione di rozzezza e inciviltà, altro che civiltà occidentale!!!!

io calderoli glielo maderei impacchetato insieme a borghezio a fare un commizio a Riad, niente di personale, solo che se loro rappresentano l'"occidente" allora esprimo il mio diritto di critica in quanto europeo...

Kornus, credi che se roma diventasse mussulmana per noi non cambierebbe niente?

Ha ragione zuseppe, c'è chi soffia sul fuoco per alimentare odii e fomentare il fanatismo. e tra Borghezio e un Imamm che dice che i cattolici e gli ebrei son tutti rammolliti e infedeli mi avvalgo del diritto di mandarli tutti a fare in culo.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Concordo con te lutz, sono per uno stato civile, democratico dove possa essere rispetto per tutti.Forse il mio post niente ha a che fare con l'indipendenza della sardegna, ma ritengo uno strumento come un forum o un blog un luogo dove potersi confrontare con tanta gente, sopratutto su argomenti seri come questi, non vorrei che presto il nostro futuro possa essere modificato o cambiato da loschi figuri.

w i punkillonis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Concordo con te lutz, sono per uno stato civile, democratico dove possa essere rispetto per tutti.Forse il mio post niente ha a che fare con l'indipendenza della sardegna, ma ritengo uno strumento come un forum o un blog un luogo dove potersi confrontare con tanta gente, sopratutto su argomenti seri come questi, non vorrei che presto il nostro futuro possa essere modificato o cambiato da loschi figuri.
    hai fatto bene a postare un argomento del genere secondo me, esitono le questioni europee, medio-orientali, e non è che perchè siamo indipendentisti sardi non possiamo parlare di quello che fà l'italia, la francia o il marocco... anzi...

Salude
    L

S'aligherese maccu
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anzi tutto quoto in pieno Ithokor... in secondo luogo io credo che i Mussulmani stiano facendo la guerra a dei movimenti che attanagliano anche l'Europa, quali siano questi movimenti oscuri a noi non è dato saperlo ma date le numerose guerre in nome di democrazie fittizie e interessi economici pare chiaro che la loro determinazione contro l'inglobamento sia chiaramente pericolosa e giustificabile.
    Con ciò non voglio dire che i paesi Islamici siano esempi di civiltà da imitare... tuttavia rappresentano le nuove roccaforti contro la corruzione occidentale.

w i punkillonis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da S'Alighera
    Anzi tutto quoto in pieno Ithokor... in secondo luogo io credo che i Mussulmani stiano facendo la guerra a dei movimenti che attanagliano anche l'Europa, quali siano questi movimenti oscuri a noi non è dato saperlo ma date le numerose guerre in nome di democrazie fittizie e interessi economici pare chiaro che la loro determinazione contro l'inglobamento sia chiaramente pericolosa e giustificabile.
    Con ciò non voglio dire che i paesi Islamici siano esempi di civiltà da imitare... tuttavia rappresentano le nuove roccaforti contro la corruzione occidentale.
    dipende da cosa intendi per corruzione.... perchè se è quella classica, li son molto più corrotti.....

frankobollo.ilcannocchial e.it
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lutzianu
    Ha ragione zuseppe, c'è chi soffia sul fuoco per alimentare odii e fomentare il fanatismo. e tra Borghezio e un Imamm che dice che i cattolici e gli ebrei son tutti rammolliti e infedeli mi avvalgo del diritto di mandarli tutti a fare in culo.
    ...specie se l'imam è questo:

Meda sabios paris
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lutzianu

Kornus, credi che se roma diventasse mussulmana per noi non cambierebbe niente?
    Deo mi kelzo augurare ki cussa die amos a esse goi divrescios dae Roma ki de abbereru sa cosa l'aimis a perzipire comente unu attu sutzedidu in Amerika....
    Sardinnya at tentu s'isplendore maximu cando sos Saratzenos dominian su Mar'e Mesu e niunu lu podiat passare po enner a nos segare sa mata......
    Pustis ana comintzadu sos Pisanos cun s'iscuja e nos difendere, e tando sos Genovesos, Cadelanos e tottu sa melda est acudida...... Ultimos amerikanos e itaglianos....

Ah itte bellu si su mare fit semper mannu ke in custas dies...... Bloccati i collegamenti con le Isole!
    Ah itte bellu unu Uragano ki nd'ettet tottu sas antennas televisivas istranzas......
    Ne Arabia, ne Occidente! Fortezza Sardinnya, ke a sos tempos de sas turres e de sos piratas Shardanas!

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima