come ben sai i ns. rapporti politici ed umani non sono dei migliori...., abbiamo tentato ad onor del vero....ma non è possibile.Originariamente Scritto da celtius 1

come ben sai i ns. rapporti politici ed umani non sono dei migliori...., abbiamo tentato ad onor del vero....ma non è possibile.Originariamente Scritto da celtius 1

Secondo me:
AS 1,2%
MS-FT 0,4%

as meno dell'1
fiamma intorno 0,5
...per quanto riguarda il mis, ripeto, aspettiamo la presentazione delle liste

Il MIS non sarà presente.Originariamente Scritto da etnia salentina
E tra le altre cose è anche spaccato. Vedi Incardona ecc...
Quindi il simbolo del MIS non ci sarà.

ma io credo che saràun risultato quasi alla pari
0.9 Fiamma
1.1 AS

ti costa aspettare la presentazione delle liste? anche se a un partito x annullano tutte le firme non si presenta alle elezioni mentre oggi lo contiamo nei sondaggi...Originariamente Scritto da Forzanovista

Ft 0,3
Alternativa Sociale non conclude l'accordo e la prima sotto la sbarra del 2 sarà la Nuova DC

Originariamente Scritto da etnia salentina
Il MIS non sta raccogliendo firme(nè può presentare il suo simbolo, non avendo parlamentari..). Io so questo.
L'altro giorno è uscito il comunicato che dava Rauti e altri candidati nelle fila di Forza Italia.
Etnia.. sei ancora del MIS?

Originariamente Scritto da Winnetou
![]()
![]()

sto solamente dicendo di aspettare l'ufficializzazione delle liste prima di tirare le conclusioni dovute...sembra tanto strano? bah...non sto dicendo nè che si presenterà nè che non si presenterà...il tempo ci saprà dire....Originariamente Scritto da Forzanovista
sono ancora del mis? se andassi a votare voterei mis...ora come ora non andrei a votare